Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gabriele sassi
Pordoi con la nevicata di giugno,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.7 KB

Lago di carezza.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 70 KB

Commenti e critiche sempre graditi.
D90, 16-85, mano libera.
mirko_nk
Ciao.

Due classiche composizioni perfettibili.

Per il mio modo di fotografare, nella prima c'č troppo cielo e nella seconda forse una inquadratura orizzontale avrebbe restituito maggiore respiro.

Comunque nel complesso soon due piacevoli foto...
gabriele sassi
QUOTE(mirko_nk @ Sep 10 2010, 11:40 AM) *
Ciao.

Due classiche composizioni perfettibili.

Per il mio modo di fotografare, nella prima c'č troppo cielo e nella seconda forse una inquadratura orizzontale avrebbe restituito maggiore respiro.

Comunque nel complesso soon due piacevoli foto...

Grazie del passaggio, nella prima ne terrņ conto, nella seconda un'inquadratura orizzontale era veramente impensabile in quanto lo scorcio č preso tra due pini.
Mitia
conosco molto bene le zone...due buoni scatti.mi piacciono. al primo forse un pelo di cielo in meno come dice mirko.
un saluto
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

concordo per un pelo di cielo in meno nella prima .... mentre trovo ben composta la prima anche se in orizzontale avrebbe reso di piu' ....!!!

Nella seconda si sente la mancanza di un filtro GND che ti avrebbe permesso di non andare oltre con le alte luci sul cielo ....!!!
giodic
Concordo con Massimiliano, composizioni del genere richiedono per forza un filtro GND....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.