Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stefanostefano
Dopo 2 mesetti e 4 uscite con la d70 Ho finalmente aggiustato il mio primo porfoglio.

Allora chi se la sente di perdere un pò di tempo e dirmi le impressioni che ha avuto,,,,, se le ha avute.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Cmq lo so che sono agli inizi, quindi un pò di sostegno è dovuto, ma accetto benissimo un pò di critiche costruttive,,,,, altrimenti non è facile migliorare.

Un saluto al forum e grazie.gif Stefano

http://www.photo.net/photodb/member-photos...550&include=all
Gennaro Ciavarella
e dici niente

io ancora non ci riesco

belle foto, bravo
elwood67
Caro omonimoomonimo alcune di quelle foto già le avevo viste (e commentate) in precedenza: sicuramente è un buon inizio, quelle della maremma mi sembrano più recenti e infatti sono tra le meglio riuscite.

Bravo

Stefano
stefanostefano
QUOTE(gciavarella @ Jul 4 2005, 05:06 PM)
e dici niente

io ancora non ci riesco

belle foto, bravo
*

Finalmente uno che mi da retta,,, almeno tra noi diamoci un pò di solidarietà..... i boss ancora non si sentono,,,,, cmq sia sei stato gentile. Fatti vivo anche tu con il tuo porfolio, ti assicuro ci andrò a curiosare! Stefano
sergiobutta
Indubbiamnete, tra quelle della Maremma e quelle delle statue anch'io noto una fase evolutiva. Comunque, per essere agli inizi, dimostri molta cura nella ripresa. Complimenti !
stefanostefano
QUOTE(elwood67 @ Jul 4 2005, 05:10 PM)
Caro omonimoomonimo alcune di quelle foto già le avevo viste (e commentate) in precedenza: sicuramente è un buon inizio, quelle della maremma mi sembrano più recenti e infatti sono tra le meglio riuscite.

Bravo

Stefano
*

Hai ragione,,,, mi ricordo benissimo di te,,heheheh,,, posso permettermi di darti un giudizio sulle tue foto,,,,

Quelle di Roma e degli animali sono veramente belle, quelle dell'egitto meno,, per il resto vedo che ottieni una maggior nitidezza nei tuoi scatti, vedrò di averti come parametro di riferimento, la mia post produzione perde un pochino. Ciao Ancora e a presto!
elwood67
QUOTE(stefanostefano @ Jul 4 2005, 06:19 PM)
Hai ragione,,,, mi ricordo benissimo di te,,heheheh,,, posso permettermi di darti un giudizio sulle tue foto,,,,

Quelle di Roma e degli animali sono veramente belle, quelle dell'egitto meno,, per il resto vedo che ottieni una maggior nitidezza nei tuoi scatti, vedrò di averti come parametro di riferimento, la mia post produzione perde un pochino. Ciao Ancora e a presto!
*

...lungi da me il voler essere considerato come riferimento (addirittura!) le foto dell'Egitto sono state le prime fatte con la D70 (e in jpg invece che in raw)

non so quale e quanto miglioramento ci sia stato ma sicuramente è stato grazie a questo forum! (e non ricominciamo con il fatto che non ti si fila nessuno eh? tongue.gif)

A presto

Stefano
fenderu
commentato su PN! Pollice.gif Pollice.gif
Bruno L
Le foto sono gradevoli e ben composte; belle quelle delle statue e della maremma.
Dopo solo due settimane, direi che stai raggiungendo dei buoni risultati, Complimenti e continua così! Pollice.gif

saluti e alle prossime
Bruno
Bruno L
... aggiungo smile.gif

Belle quelle in Single Photos, .. la prima con le cose e i particolari delle porte ! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.