Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Prendetele come documento... sono crop al 100% voglio condividere con voi la cattura ,
penso che pochi abbiano visto un Aquila Reale con una preda talmente grossa da avere grossi problemi a volare (in questo caso penso fosse un piccolo di camoscio e similare..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 764.5 KB
maurizio angelin
QUOTE(corrado55 @ Aug 16 2010, 09:19 PM) *
Prendetele come documento... sono crop al 100% voglio condividere con voi la cattura ,
penso che pochi abbiano visto un Aquila Reale con una preda talmente grossa da avere grossi problemi a volare (in questo caso penso fosse un piccolo di camoscio e similare..

Corrado, le tue foto mi piacciono sempre ma queste sono FA VO LO SE.

Maurizio
Marco Senn
Caspiterina! Bravo lo stesso ad avere la prontezza di immortalarla...
marluc64
Grande Corrado! Strepitosa cattura!

ciao, Luca
maxiben
Grande Corrado, l'hai ribeccata alla fine èh ? Ti faccio i miei complimenti per la splendida "cattura" ed un pò ti invidio ma in senso buono chiaramente tongue.gif ciao Massimiliano
ciccio8028
Complimeti Corrado, gran bella cattura, ottimo momento colto, ciao.

Ciccio.
vvtyise@tin.it
bel documento!
Max Lucotti
ottimo documento, a mio modesto parere l'animale tra le grinfie è una povera lepre.
maxbunny
QUOTE(corrado55 @ Aug 16 2010, 09:19 PM) *

Io in natura non l'ho mai vista nemmeno senza preda! Penso sia un'esperienza indimenticabile.

Ciao
corrado55
QUOTE(maurizio angelin @ Aug 16 2010, 09:49 PM) *
Corrado, le tue foto mi piacciono sempre ma queste sono FA VO LO SE.

Maurizio

Grande onore... grazie Maurizio !

QUOTE(Hinault @ Aug 16 2010, 10:07 PM) *
Caspiterina! Bravo lo stesso ad avere la prontezza di immortalarla...

Direi la fortuna di averla incontrata !

QUOTE(marluc64 @ Aug 16 2010, 11:01 PM) *
Grande Corrado! Strepitosa cattura!

ciao, Luca

Sono spesso in giro.... con l'occhio vigile !

QUOTE(ciccio8028 @ Aug 17 2010, 12:34 AM) *
Complimeti Corrado, gran bella cattura, ottimo momento colto, ciao.
Ciccio.

Grazie Ciccio

QUOTE(vvtyise@tin.it @ Aug 17 2010, 07:16 AM) *
bel documento!

QUOTE(Max Lucotti @ Aug 17 2010, 08:50 AM) *
ottimo documento, a mio modesto parere l'animale tra le grinfie è una povera lepre.

é stato il mio primo pensiero , la lepre , ma mi sembrava troppo grossa per esserlo poi in un altro scatto ho visto le zampe anteriori particolarmente lunghe che poco si addicono ad una lepre...
guarda un pò se si riesce a capire....

Clicca per vedere gli allegati

QUOTE(maxbunny @ Aug 17 2010, 09:26 AM) *
Io in natura non l'ho mai vista nemmeno senza preda! Penso sia un'esperienza indimenticabile.

Ciao

Ciao Maxbunny , ultimamente ne ho viste parecchie , in alta montagna e comunque è sempre emozionante, mi rammarico solo di non riuscire a riprenderle come meriterebbero

davide.lomagno
Notevole prontezza di riflessi,mi piace l'insieme come documentazione etologica,molto difficile da osservare,mi piacciono molto,ciao.davide
enzo1932
Spettacolare la terza,c'è anche l'ombra! Eccezionali tutte e la preda, con quelle zampe, è certo più grande di una lepre
.roberto
hanno già usato tutti gli aggettivi superlativi!!!

non mi rimane che:

bravo - bravo - bravo
corrado55
Grazie ancora a tutti , non mi aspettavo tanto riscontro vista la scarsa qualità ma sono contento di avervi fatto vedere una situazione particolare della natura ...
Buona serata a tutti !

enzo1932
Le tue foto mi hanno colpito anche perchè mi ricordano le tavole di Molino (mi sembra) sulla Domenica del Corriere anni '40: un'aquila che aveva ghermito un bambino oppure un vitello o un caprone volava in primo piano diagonale con sfondo di Alpi o picchi e boschi. Erano bellissime! Buona caccia (ai non cacciatori si può dire) enzo
sarogriso
Grande documento,coincidenza straordinaria,ho ripreso ancora(raramente) questo rapace ma mai con la preda.
Escluderei sicuramente la lepre,si nota dalla struttura delle gambe posteriori,la lepre ha "il piede " molto più lungo,resta difficile stabilire se è un piccolo di camoscio o capriolo.

ciao
saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.