QUOTE(fatemi_entrare @ Aug 8 2010, 04:52 PM)

Auguri per il 200

chi ce l'ha se lo tiene. Bella la foto. Molto nitida. L'unica cosa che mi dispiace sono quegli steli davanti alla damigella che sbarrano la stessa. Forse mi sarei tenuto un po più in su col soggetto. Opinione personale s'intende. Ciao
spero di essere uno di quei fortunati (come te a trovarne uno usato ) oppure vedro di prendere il 180 macro anche se un po mi dispiace per il 150 che ho, che e' davvero ecezzionale e mi a permesso di crescere tecnicamente, ma i 30 mm nel caso del sigma e 50mm nil caso di nikon sono una manna lanciata dal cielo per ora il cavaletto c'e' l'ho sempre con me e se il tempo lo consente ti permette degli scatti ecezzionali .
per quel che riguarda lo scatto il sogetto l'ho tenuto perfettamente in diagonale al fotogramma per renderla piu equilibrata ,la parte dx la potrei anche ritagliare ma non so se tagliare in parte il fotogramma renderebbe giustizia o ......
di scatti ne ho fatti molti altri questo mi era piaciuto per lo sfondo grigio chiaro che e insolito, per la compo come dici te e sogettiva la cosa e poi erano le 9'30 e se la toccavo ancora volava via e c'era davvero poco sabato al parco.
piu tardi postero un paio di scatti fatti sempre sabato della libellula e di un ragnetto
un saluto e se dovessi decidere di venderlo il tuo 200 saro li' a prenderlo a braccia aperte
gigi