Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gigi 72
questa e' la mia preferita a voi i commenti.
d700 - 150mm - iso 1000 -1/80 -f22.
ciao gigi

messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
WilliamDPS
molto bella,
così orata si abbina molto a questo scatto
bello anche il taglio
dnovanta
ciao Gigi

veramente superlativa

complimenti
Bianca
epipactis
Bellissima, anche per i riflessi dorati del segmento toracici.
Enrico_Luzi
bella davvero!
gigi 72
QUOTE(WilliamDPS @ Jul 29 2010, 11:36 PM) *
molto bella,
così orata si abbina molto a questo scatto
bello anche il taglio

grazie davvero e uno dei pochi scatti che mi soddisfano sia per sfondo nitidezza e compo , alle volte lo scatto e' perfetto ma poi lo sfondo fa schifo oppure la compo e troppo tretta grazie.gif
gigi

QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 31 2010, 01:31 PM) *
ciao Gigi

veramente superlativa

complimenti
Bianca

cosi mi fai arrosire bianca!!!

grazie molte per l'aprezzamento

QUOTE(epipactis @ Jul 31 2010, 01:49 PM) *
Bellissima, anche per i riflessi dorati del segmento toracici.

quei riflessi dorati mi hanno fatto penaro non poco ,non immagini quanti scatti abbia buttato per quei riflessi non cercati.

trovare il giusto equilibrio non e' stato facile ma la cetonia e' stata molto gentile a non andarsene via.
grazie anche a te per il pasaggio

QUOTE(Horuseye @ Jul 31 2010, 02:24 PM) *
bella davvero!

grazie anche a te horuseye sempre molto gentile.

grazie.gif grazie.gif _a tutti e a chi vorra intervenire .
Pierangelo Bettoni
Non facile fotografare questi soggetti per via della corazza. mi sembra davvero ben ripreso ma le ombre a mio avviso sono troppo chiuse. forse un lavoretto in NX basterebbe.
anche se avrei optato sicuramente per farlo sul campo con una leggera schiaritina con un pannelllino-.
Una di quelle composizioni che avrei visto in orizzontale wink.gif
gigi 72
grazie pierangelo per il pasaggio e per il commmento e suggerimenti che hai dato.

cosi ptrebbe andare meglio!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

riguardo a i panelli non li ho mai usati e non saprei da dove cominciare diciamo che questo e' il primo anno che faccio macro un po piu' seria,
un saluto gigi
Pierangelo Bettoni
Mhhh così a mio avviso è un pò troppo morbidia e preferisco ancora la prima, sono comunque piccolezze e tu hai fatto un buonissimo lavoro secondo me.
I pannellini spesso fanno la differenza, schiariscono le ombre e conferiscono all'immagine un luce e quindi un'atmosfera spesso difficile da ottenere, io li uso molto in controluce e con il sole a picco per eliminare le ombre nette.
Un saluto wink.gif
gigi 72
mi dai qualche info in piu, su i panellini ,dove posso vederli online ,per capire come si usano

grazie e ci risentiamo ho gia un paio di foto scattate ieri che mi piaciono aspettero qualche giorno e poi le posto,
altrimenti mi linciano se ne metto troppe ,ma e' solo perche voglio capire i miei errori e dove posso migliorarmi.

i tuoi interventi sono sempre graditissimi
Pierangelo Bettoni
QUOTE(gigi 72 @ Aug 2 2010, 04:17 PM) *
mi dai qualche info in piu, su i panellini ,dove posso vederli online ,per capire come si usano
...

Hai un MP, Gigi wink.gif
gigi 72
ciao pierangelo grazie per mp lo trovato molto utile e se posso a settembre provero a prenderli ,visto il costo non molto alto.
un ultima iformazione ma come li piazzi se sei da solo ?
maxbunny
Bellissima!
gigi 72
grazie anche a te maxbonny per il bel commento.
un saluto gigi
musbeppe957
Vedo solo adesso....
Non ho commenti da fare sulla compo che per me può andare bene anche così, ma vedo in generale una specie di viraggio seppia!
Dove è andato a finire il verde cangiante che si vede solo in parte della corazza?
Oppure è un esemplare vecchio che sta perdendo in pare il suo colore?
Beppe
gigi 72
ciao beppe ti posso assicurare che era cosi guarda anche l'altra serie a distanza maggiore qui.
http://www.nikonclub.it/forum/Book_A_Un_Ma...no-t178825.html.
di verde non c'e' ne era molto sulla corazza era molto bronzata dando piu sul marrone lo sfondo puo ingannare essendo anchesso marroncino.
non so se sia perche fosse vecchio o no bisognerebbe aspettare i piu luminare per sapere il motivo del colore di questa corazza.
grazie della visita gigi
michele977
Molto bella
gigi 72
QUOTE(michele977 @ Aug 5 2010, 03:45 PM) *
Molto bella

grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
frapaodia
Molto bella, complimenti!!!!
gigi 72
QUOTE(frapaodia @ Aug 5 2010, 08:13 PM) *
Molto bella, complimenti!!!!

grazie anche a te franco.
ciao gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.