Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 09:00 AM
ebbene si, in un fantastico weekend assieme a grandi amici c'č stato posto per uno scoop
nelle acque del fiume chidro ecco a voi Pigna ..... con i due nuovi inon ......
Ingrandimento full detail : 164.4 KBa presto il seguito della storia
e c'era pure Enrico (fate attenzione a lui č pericolosissimo)
Massimo Mazzitelli
Jul 19 2010, 10:40 AM
Il Pigna???!!!
A proposito Giuseppe sbaglio o sei senza diffusori..... di solito li usi senza o con diffusore.....
fabbricamare
Jul 19 2010, 12:50 PM
Sotto il ponticello della diga? ma č il punto con la corrente pił forte, sto ridendo mentre scrivo se anche lui ha scattato avremo anche il controcampo.
Ragazzi
vi voglio bene!
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 01:28 PM
Enri, ovvio che la corrente c'era e pure forte , e poi noi non ci facciamo mancare niente ... anche io aspetto il contro di pigna, lui dovrebbe avermi con uno sfondo pił luminoso, mentre lui agiva nell'ombra
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 01:50 PM
qui ci siamo tutti e quattro (Andrea e Rosa Giulianini oltre Giuseppe e .... la mia ombra)
Ingrandimento full detail : 224.8 KB
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 05:39 PM
ma torniamo sotto, in attesa delle foto di Giuseppe
Ingrandimento full detail : 139.9 KB
pignatarog
Jul 19 2010, 05:47 PM
Oculatamente nascosco dal superdome ma con la nuova potenza di fuoco ben in mostra.
Ormai mi sono ricreduto e convertito, anche se la curiositą di trovare la scritta Mattel, ben nascosta, č forte.
Da un gran tour in compagnia, oltre che del nostro Genną anche della famosa coppia Giulianini.
Non credo ci sia bisogno di andare oltre.
Le foto tra poco, a dire il vero non le ho ancora viste e sarą il mio impegno nelle prossime ore, ma per dare l'info a Massimo, li uso in entrambi i modi ma in ambiente, li preferisco senza per avere pił potenza di luce, l'effetto diffuso lo sopprerisco con l'allontanarli.
In macro si/no a seconda se voglio luce morbida oppure contorni pił marcati.
Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 06:27 PM
qui nel sottopasso mentre Andrea fotografa pił in lą
Ingrandimento full detail : 180.2 KBoggi mi sento buono Giuse' ma per tua conoscenza ho una foto veramente terribile, verrebbe fuori un avatar superior