Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
ebbene si, in un fantastico weekend assieme a grandi amici c'č stato posto per uno scoop

nelle acque del fiume chidro ecco a voi Pigna ..... con i due nuovi inon ......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164.4 KB

a presto il seguito della storia rolleyes.gif

e c'era pure Enrico (fate attenzione a lui č pericolosissimo)
Massimo Mazzitelli
Il Pigna???!!!

A proposito Giuseppe sbaglio o sei senza diffusori..... di solito li usi senza o con diffusore.....
fabbricamare
Sotto il ponticello della diga? ma č il punto con la corrente pił forte, sto ridendo mentre scrivo se anche lui ha scattato avremo anche il controcampo.
Ragazzi
vi voglio bene!
Gennaro Ciavarella
Enri, ovvio che la corrente c'era e pure forte , e poi noi non ci facciamo mancare niente ... anche io aspetto il contro di pigna, lui dovrebbe avermi con uno sfondo pił luminoso, mentre lui agiva nell'ombra rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
qui ci siamo tutti e quattro (Andrea e Rosa Giulianini oltre Giuseppe e .... la mia ombra) messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.8 KB
Gennaro Ciavarella
ma torniamo sotto, in attesa delle foto di Giuseppe
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.9 KB
pignatarog
Oculatamente nascosco dal superdome ma con la nuova potenza di fuoco ben in mostra.
Ormai mi sono ricreduto e convertito, anche se la curiositą di trovare la scritta Mattel, ben nascosta, č forte.
Da un gran tour in compagnia, oltre che del nostro Genną anche della famosa coppia Giulianini.
Non credo ci sia bisogno di andare oltre.
Le foto tra poco, a dire il vero non le ho ancora viste e sarą il mio impegno nelle prossime ore, ma per dare l'info a Massimo, li uso in entrambi i modi ma in ambiente, li preferisco senza per avere pił potenza di luce, l'effetto diffuso lo sopprerisco con l'allontanarli.
In macro si/no a seconda se voglio luce morbida oppure contorni pił marcati.

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
qui nel sottopasso mentre Andrea fotografa pił in lą

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 180.2 KB

oggi mi sento buono Giuse' ma per tua conoscenza ho una foto veramente terribile, verrebbe fuori un avatar superior tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.