Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ennio78
Wind

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spero vi piaccia.

ennio
giodic
Molto, mi piace proprio tanto, complimenti anche per la conversione.
alessandro.sentieri
Sì sì, a me piace proprio, come tutte le foto con una parte perfettamente immobile (in questo caso la montagna) e una in movimento (il cielo).
Ottima anche la conversione.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ennio grande scatto ... Pollice.gif

mi piace molto il cielo in movimento e ottima anche la composizione effettuata ...!!!

La conversione e' ottima e restituiscae bene ogni dettaglio ....!!!

compliemntoni per me una FOTONA ... guru.gif
barga_14
Davvero un'ottimo scatto...un unico appunto:
avrei preferito che le nuvole fossero più mosse, ma capisco che sia difficile modificare l'intensità del vento laugh.gif
....complimenti anche per la conversione in bn...davvero bella!!

un saluto
luca
zUorro
Essendo un principiante, posso chiederti come l'hai realizzata e con che attrezzatura?
Marco Vegni
Ciao Ennio...vedo dire che la foto è fantastica...un dinamismo ed un senso di movimento eccezionali, poi lo scorcio delle montagne è un gran bel vedere.

smile.gif
Marco
Max Lucotti
Veramente bella e dinamica. Belle le nuvole, belle le montagne, ottima la conversione.

Obbravo!
Piergiorgio Serra
Ottima la conversione, spettacolare la foto Pollice.gif
Complimenti!!!
dario-
Perbacco che bianconero Pollice.gif una foto fantastica ohmy.gif

Complimenti

Dario
bruco82
Ciao! a me piace parecchio parecchio...bella conversione come piace a me...e bello il movimento delle nuvole...molto dinamica! Bravo

Luca
Ennio78
mi fa piacere che vi sia piaciuta! avrei voluto un maggior movimento anch'io...ma purtroppo alle 12 la luce era molta e + di cosi il 10 stop non è riuscito a regalarmi!il vento andava a momenti...ho fatto varie prove ... questa era la migliore!!!! prima di mandare in stampa (20x30 opoca) questa foto per partecipare ad un concorso fotografico che ha come tema il Gran Sasso ho voluto avere un vostro parere.MI Sembra abbastanza positivo. IO CI PROVO(ne manderò 3. una è questa)!

QUOTE(zUorro @ Jun 28 2010, 09:17 AM) *
Essendo un principiante, posso chiederti come l'hai realizzata e con che attrezzatura?

ciao, puoi fare una foto del genere con qualsiasi macchina fotografica reflex. l'importante è avere un cavalletto stabile e un filtro a vite o a lastrina da 10 stop (cerca con google! wink.gif ) che va applicato davanti all'obiettivo. il filtro ti permette di fare lunghe esposizioni anche in pieno giorno. Da qui in caso di acqua(laghi/fiumi/mare) o nuvole in movimento hai come effetto quello che vedi dalla mia foto.

spero di essere stato chiaro!

ennio
wabe47
Bella, dinamica, ben composta.
Mario Tarello
Ennio, anche a me piace molto. L'unico mio dubbio riguarda il fatto che, non so se per via della conrvesione. si nota poco lo stacco tra montangne e cielo. Al primo colpo d'occhio sembra quasi un tuttuno.

mario
banzai85
Assolutamente apprezzabilissima..con una conversione molto molto efficace...però io sarei curioso...non è che ci fai vedere anche le altre due?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.