Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Scatto di questa sera ,queste farfalle mi fan diventare matto,scattata alle 20:51 e ancora erano abbastanza sveglie,complice anche il venticello ho dovuto alzare un pò gli Iso,unico buono su 5 scatti,gli altri tutti mossi

C&C graditi come sempre grazie

Nikon D3s 180 mm 1/13 sec. f/10 iso 2500 St

VERSIONE HR

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.7 KB
corrado55
Un' altro splendido scatto.... Pollice.gif
hmmm.gif Mi sembra di capire che uno dei segreti , a parte ovviamente bravura e tecnica, sia di riprenderle la mattina presto o la sera tardi quando riposano... stasera metto la sveglia ! wink.gif

Alberto Baruffi
biggrin.gif Corrado,non è un segreto,l'abbiamo detto fino alla nausea,forse ti è sempre scappato,grazie del commento
leuccio
Stupendi i colori e magnifica la composizione, come sempre sei stato bravissimo. Ciao
corrado55
QUOTE(Alberto Baruffi @ Jun 24 2010, 11:31 PM) *
biggrin.gif Corrado,non è un segreto,l'abbiamo detto fino alla nausea,forse ti è sempre scappato,grazie del commento

sai , gli anni passano , la memoria vacilla e ho anche finito i post-it biggrin.gif la sveglia però lo già messa !
Alberto Baruffi
QUOTE(corrado55 @ Jun 24 2010, 11:58 PM) *
sai , gli anni passano , la memoria vacilla e ho anche finito i post-it biggrin.gif la sveglia però lo già messa !

biggrin.gif Bene,vedrai che bello,ma aguzza la vista,perchè si mimetizzano bene e aspettiamo gli scatti wink.gif
DanielePoli96
Molto bella e nitida, poi con la farfalla rivolta verso il basso da un tocco di originalità alla foto.
Claudio.
Giorgio Baruffi
splendida Alby, incredibili i 2500 iso...

bravissimo fratellino!!
-missing
2500 ISO ben portati.
marluc64
Uno scatto magnifico!

ciao, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.