Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fabtoc
.

A pochi minuti l'uno dall'altro.

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 275 KB

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 267.1 KB

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 214.5 KB

Saluti a tutti.

------------------------------
Isola.gif
zUorro
La seconda è bellissima!
Giorgio Baruffi
il secondo è il mio preferito, sarà per lo "sguardo" da birbantello...

in tutte e tre la nitidezza è davvero buona, sono un "sporche" a livello di sfondo la prima e la seconda, ma vi si può rimediare...

la luce, anche se ben diffusa, trovo sia un pò freddina, alzerei un pò, tramite il bilanciamento del bianco, la temperatura colore... (questo è un parere soggettivo...)

bravissimo.
vvtyise@tin.it
uno spettacolo!
fabtoc
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 16 2010, 05:57 PM) *
la luce, anche se ben diffusa, trovo sia un pò freddina, alzerei un pò, tramite il bilanciamento del bianco, la temperatura colore... (questo è un parere soggettivo...)

Hai perfettamente ragione sulla luce, Giorgio.
Il fattto è che i miei originali, se aperti con Nikon View, Capture NX2 o Photoshop CS2 risultano molto più saturi e caldi, mentre le stesse foto uploaded nel forum appaiono, sullo stesso monitor, nettamente più fredde e scolorite. Non so il perché. Se qualcuno ne sa di più, lo prego di darci una spiegazione.

Grazie a tutti per i commenti.

------------------
Isola.gif
marce956
Non male, la terza forse la piu' gradevole
corrado55
Tre buoni scatti, la mia preferenza alla 3 foto , ben tagliata, con lo sfondo che non mi dispiace per niente ! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.