Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
questo presumo stia pensando il piccolo rapace (poiana ??) dall'alto della sua balla di fieno,
un occhiata a destra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 593.7 KB

un occhiata a sinistra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 516 KB

niente ... e intanto la pioggia aumenta di intensità

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 681.9 KB

e ma prima o poi qualcosa passerà di sicuro, vengo tutti i giorni e il prato non mi ha mai deluso
ecco li ! lo vedo .... preso !!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.9 KB

Via di corsa a tavola !!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.2 KB

Bene , ora sto proprio bene !! non era proprio buono come quello di ieri... e forse anche un filo più piccolo... ma comunque niente male !!

Lo so , dopo aver visto le foto di questi ultimi giorni mi viene da piangere... e pensare che ho anche fatto 400 km per vederli lontani centinaia di metri !! e pioveva pure... che tristezza !!
l'unica era metterla in ridere e proporvi gli scatti come documento ... biggrin.gif

Buona settimana !!
musbeppe957
Beh! è già qualcosa!
Peccato solo non essere più vicini (o non avere un 600 con TC 1,4 messicano.gif )

Personalmente correggerei il bilanciamento del bianco per renderlo uguale a tutti gli scatti (a me come bilanciamento piace il secondo)

Comunque bel documento!
Beppe
corrado55
Ciao Beppe ! Vista la scarsa qualità (sono tutti cropponi !!) non mi sono tanto perso in pp...
prendiamole cosi...
per tua info ho usato 300 con dupli che sulla d200 diventa un 900.. ed erano ancora lontanissimi !!
franzmed
Simpatica la sequenza, trovo che renda bene l'emozione di chi guarda la scena per fotografare e visionare le foto. Una singola foto non avrebbe reso la difficolta' della cattura tua e della poiana. Buona la maf sulle zone significative. Complimenti per la cattura e per l'originalita' delle tue foto storie naturalistiche.
Ti auguro buona luce.

corrado55
Grazie franzmed, purtroppo spesso i risultati sono molto diversi dalle aspettative , specialmente nella caccia fotografica errante, molto spesso mi trovo o troppo lontano , o contro luce o immerso nel fogliame e l'emozione che provo sul campo non è la stessa di quando poi visiono le foto, penso sia cosi per molti appassionati.... mi piace rendervi partecipi delle mie vittorie e delle mie sconfitte... se vedere una poiana in caccia può considerarsi una sconfitta.... dal punto di vista fotografico beh, lasciamo perdere ci sono tanti bravi fotografi... il materiale certo non manca !! wink.gif

donezi
Sono, comunque, crop ben fatti. La 4 e la CINQUE sopra a tutte. Avrai anche trovato poco, ma la pazienza ti ha premiato.
marluc64
QUOTE(corrado55 @ Jun 15 2010, 09:38 PM) *
Grazie franzmed, purtroppo spesso i risultati sono molto diversi dalle aspettative , specialmente nella caccia fotografica errante, molto spesso mi trovo o troppo lontano , o contro luce o immerso nel fogliame e l'emozione che provo sul campo non è la stessa di quando poi visiono le foto, penso sia cosi per molti appassionati.... mi piace rendervi partecipi delle mie vittorie e delle mie sconfitte... se vedere una poiana in caccia può considerarsi una sconfitta.... dal punto di vista fotografico beh, lasciamo perdere ci sono tanti bravi fotografi... il materiale certo non manca !! wink.gif

Condivido queste parole senza nessuna aggiunta, tranne quella di farti i complimenti per il bel fotoracconto che hai voluto condividere con noi.

Ciao a presto, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.