Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bravabianca
lo so!...... 8 bit sono pochi.....
ma ho voluto provare lo stesso.

allora, conversione in b/n, conversione a 8 bit, filtro distorsione bagliore diffuso.
ecco cosa ne e' uscito.
mi dite cosa ne pensate?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 397.6 KB

grazie mille
marluc64
non sono un grande esperto di conversioni...
Anzi, ogni tanto faccio degli arrosti...bruciacchiati messicano.gif
A me sembra che ci sia solo da aprire un pochino le ombre...
Perņ aspetta il parere degli esperti!!!

Ciao, Luca
bravabianca
QUOTE(marluc64 @ May 21 2010, 12:14 AM) *
non sono un grande esperto di conversioni...
Anzi, ogni tanto faccio degli arrosti...bruciacchiati messicano.gif
A me sembra che ci sia solo da aprire un pochino le ombre...
Perņ aspetta il parere degli esperti!!!

Ciao, Luca

mi sa che come......"cuoca" non sono granche' nemmeno io, le bruciature ci sono, eccome!!!!!!
ho cambiato il monitor pochi giorni fa, e la resa una volta inserite le foto via web....
mi stupisce ogni volta!!!! wacko.gif
qui urge intervento tecnico!
grazie del passaggio biggrin.gif
ciao
Massimiliano Piatti
perdonami,ma per esprimere un giudizio positivo o negativo avrei bisogno di sapere che effetto volevi ottenere smile.gif .
Andare a casaccio e chiedere se piace mi sembra poco illuminante sii piu' propositiva.

Massi
bravabianca
QUOTE(pimassi @ May 22 2010, 04:19 PM) *
perdonami,ma per esprimere un giudizio positivo o negativo avrei bisogno di sapere che effetto volevi ottenere smile.gif .
Andare a casaccio e chiedere se piace mi sembra poco illuminante sii piu' propositiva.

Massi

ciao Massi
quello che volevo ottenere era quella atmosfera un po'.....retro', che ho provato ad applicare con il filtro bagliore diffuso.
come ho spiegato sopra mi sono resa conto una volta vista la foto sul web che ci sono parecchie bruciature: hmmm.gif
per le luci e' un effetto.....in parte voluto, ma per le ombre, che sono troppo scure ed illeggibili, non e' voluto per niente. credo sia urgente ricalibrare. blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.