Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
@chie
La posto qui perchè non riesco ad immaginare la categoria adatta.
Mi è capitato di osservare il cielo in un pomeriggio molto triste per me ed ho visto questo [attachmentid=18298]
Dopo una serie di "lo faccio o non lo faccio" ho deciso di prendere la mia D70 ed ho scattato.
Dopo pochi minuti il cielo è tornato limpido come prima.
Non mi sento molto vicino alla chiesa ma mi piace immaginare di aver visto un angelo che accompagnava per mano qualcuno che, in quel momento, ci lasciava.
alessandro.
QUOTE(@chie @ May 28 2005, 04:44 PM)
La posto qui perchè non riesco ad immaginare la categoria adatta.
Mi è capitato di osservare il cielo in un pomeriggio molto triste per me ed ho visto questo [attachmentid=18298]
Dopo una serie di "lo faccio o non lo faccio" ho deciso di prendere la mia D70 ed ho scattato.
Non mi sento molto vicino alla chiesa ma mi piace immaginare di aver visto un angelo che accompagnava per mano qualcuno che, in quel momento, ci lasciava.
*

Ho saputo del tuo momento in altro post dove ti ho risposto rivolgendomi anche ad un'altra persona.
La foto è molto bella per me, perchè è fatta con il cuore.
Quello che ti ha fatto immaginare ti fa onore.
Carlo79
Una sensazione veramente forte @chie! Ho guardato prima la foto e poi ho letto, mi era già tutto chiaro... Questa dovevi spararla direttamente in "life" secondo me!

smile.gif

grazie.gif per aver condiviso il tutto ( foto ed emozione ) con Noi !
fenderu
QUOTE(Carlo79 @ May 28 2005, 05:31 PM)
Una sensazione veramente forte @chie!  Ho guardato prima la foto e poi ho letto, mi era già tutto chiaro...  Questa dovevi spararla direttamente in "life" secondo me! 

smile.gif 

grazie.gif  per aver condiviso il tutto ( foto ed emozione ) con Noi !
*

quoto tutto,

è un emozione forte anche per me;

@chie
Grazie a Voi che avete dato sostegno ad una sensazione che speravo non solo mia.
E grazie delle belle parole.
__Claudio__
...  Questa dovevi spararla direttamente in "life" secondo me! 

Concordo con Carlo, una foto davvero suggestiva ed emozionante...da Life.
Bruno L
Stesso parere anche per me. Una foto molto suggestiva e che fa pensare! Pollice.gif

un saluto
Bruno
aliant
*

La tua foto potrebbe essere di stimolo per un nuovo 3d nel quale ogni utente che lo desideri inserisca una foto che ha un particolare significato nella sua vita e che naturalmente voglia condividere.

smile.gif Ciao
gimart
*

Le vie del Signore sono infinite. Chissà.....
Felix B.
QUOTE(Alessandro FI @ May 28 2005, 04:01 PM)
La foto è molto bella per me, perchè è fatta con il cuore.
Quello che ti ha fatto immaginare ti fa onore.
*

Non avrei potuto esprimermi meglio, quoto queste belle parole d'Alessandro.
Grazie @chie per aver condiviso con noi.
sergiobutta
Quanto ci hai descritto ha reso la foto oltre che suggestiva, toccante. Un abbraccio di solidarietà.
serdor
QUOTE(@chie @ May 28 2005, 03:44 PM)
mi piace immaginare di aver visto un angelo che accompagnava per mano qualcuno che, in quel momento, ci lasciava.
*

Quoto

Saluti
Sergio
ilboscoamico
smile.gif la tua è una foto dell'anima!
grazie per averla scattata
con simpatia
Fabio Pianigiani
QUOTE(__Claudio__ @ May 28 2005, 05:46 PM)
...  Questa dovevi spararla direttamente in "life" secondo me! 

Concordo con Carlo, una foto davvero suggestiva ed emozionante...da Life.
*

E "Life" sia .....

Un'abbraccio ....
aron
...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.