Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Dopo tanto tempo, e come al solito con una vagonata di ritardo, posto qualche scatto fatto durante la gita sui laghetti di Pilato (nei dintorni di Castelluccio di Norcia) in compagnia del caro amico Mirko.
La giornata ci ha regalato un tempo ottimo e scenari interessanti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cosimo Camarda
sono belle tutte, ma la seconda la preferisco su tutte.

complimenti..
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...nonostante la luce piuttosto dura ed un cielo non al top hai tirato fuori una serie di scatti che si apprezza molto volentieri ...!!!

Personalmente rivedrei un po' la post sui livelli e contrasto ...!!!

anche a me la seconda piace molto ... Pollice.gif
mirko_nk
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif .....non credo ai miei occhi.... dopo un anno rivivere virtualmente quei bei momenti... stavolta hai fatto il record in lentezza... non ci speravo più...

A me piace di più la terza...
banzai85
Una serie abbastanza piacevole, scattata con una luce decisamente difficile da gestire...A mio parere la terza spicca per composizione, che rivedrei però nei livelli per eliminare il senso di foschia che domina...Io la sistemerei così:

Clicca per vedere gli allegati
Marco Vegni
Serie di scatti molto molto piacevole...come già detto da Massy rivedrei un pò il contrasto per fargli acquistare maggior forza poi siamo al top viste le composizioni eccezionali.

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.