Maurizio Mandarino
Apr 19 2010, 10:04 AM

uno scatto un pò cartolinesco.
Pano di 2 scatti con nd110 (ex Massy) ... lo vedo disintossicare dalle spiaggia toscane.
Un salutone a tutti ...
Mau
Gufopica
Apr 19 2010, 10:13 AM
Ciao Maurizio, averne di scatti così cartolineschi...
Massimiliano C. Scordino
Apr 19 2010, 10:20 AM
Ciao Mada e' un piacere rileggerti in sezione ....
che dire la tua bella isola offre sempre panorami mozzafiato anche se in questo scatto la luce e' un po' durina il gioco di ombre e la limpidezza del mare unite al filtrozzo "che sara dura disintossicare

" ha reso la foto molto piacevole ....
complimenti ..
Maurizio Rossi
Apr 19 2010, 10:47 AM
Bella, mi piace molto il contrasto e l'effetto che a preso con l'uso del' nd, complimenti maurizio
maurus
Apr 19 2010, 11:18 AM
maso74
Apr 19 2010, 11:58 AM
Ok probabilmente per la luce dura e via dicendo, ma lo scatto è spettacolare. Punto.
Massimiliano
Max Lucotti
Apr 19 2010, 12:50 PM
Che grandissimo piacere rivedere un tuo scatto!
Non sò se questa è frutto del solito venerì sera, quando ti fermavi a contemplare il mare al tramonto e producevi quei capolavori visti in un recente passato su questo forum, ma è comunue una ottima immagine dei tuoi magnifici posti.
Speriamo che non ci fai attendere così tanto tempo fino al prossimo!
Un abbraccio!
Maurizio Mandarino
Apr 19 2010, 01:58 PM
Ragazzi grazie dei commenti, contento anch'io di risentirvi e di essermi rifatto vivo con questo 3d.
Per i più esigenti eccone un'altra:
Un saluto ancora a tutti e grazie per i passaggi.
Mau
mirko_nk
Apr 19 2010, 02:22 PM
Ciao Mau, molto più bella la seconda, dove il primo piano è più bello rispetto alla prima. Trovo inoltre che la seconda sia più pulita ed ordinata...
P.S.: non fare troppe foto a questa spiaggia, altrimenti io cosa fotografo quest'estate...

...
Max Lucotti
Apr 19 2010, 02:44 PM
La seconda è cosi bella che ci farei un tuffo, in quell'acqua!
Ennio78
Apr 19 2010, 03:01 PM
QUOTE(mirko_nk @ Apr 19 2010, 03:22 PM)

Ciao Mau, molto più bella la seconda, dove il primo piano è più bello rispetto alla prima. Trovo inoltre che la seconda sia più pulita ed ordinata...
P.S.: non fare troppe foto a questa spiaggia, altrimenti io cosa fotografo quest'estate...

...

te uomo di montagna che vai a fare al mare?!?!?
ahahah, il manda ti ha consigliato alla grande!

ennio
ps foto bellissime! la seconda che ci hai proposto è davvero ben fatta! complimenti
SteveZ
Apr 19 2010, 03:23 PM
Molto buona la prima, notevole la seconda. Grande profondità e bellissimi colori (forse più naturali che nella prima).
Il 10 stop di Massy è in buone mani ma disintossicarlo dall'aria delle nostre spiaggie non sarà facile!
Ciao, Stefano
mirko_nk
Apr 19 2010, 03:38 PM
QUOTE(Ennio78 @ Apr 19 2010, 04:01 PM)

te uomo di montagna che vai a fare al mare?!?!?

vado a cercare di covertire il manda... al mio ritorno sarà un montanaro doc...
SteveZ
Apr 19 2010, 05:01 PM
QUOTE(mirko_nk @ Apr 19 2010, 04:38 PM)

Attento che se prendi gusto a fare fotografie con la sabbia tra le dita dei piedi poi è dura tornare sulla montagna...

e te lo dice un uomo di mare trapiantato in collina

Ciao, Stefano
Foffonews
Apr 19 2010, 06:14 PM
Che piacere rileggerti caro Mau...che dire...secondo me la seconda è due spanne sopra l'altra come compo e PDC, Obbravo!!
alex.lanti
Apr 19 2010, 07:30 PM
sinceramente la prima non mi fa impazzire ma la seconda è da paura !!!!!!!!!!!!

ciao alex
bruco82
Apr 19 2010, 09:10 PM
CIAO MAU!!!!! Che bello rivederti!

ti comunico che la seconda me la stampo,eh...eheh..

bella bella davvero, mi piace anche il WB freddino che per me calza a pennello
Ciao
Luca
albè
Apr 19 2010, 09:16 PM
Ciao Maurizio, è un piacere rivederti postare......ci mancavano questi straordinari posti.
Buona la prima, ma la seconda con quel primo piano ha una marcia in più.
Alberto
Maurizio Mandarino
Apr 20 2010, 08:49 AM
Ragazzi felice quanto voi di risentirvi e contento che la seconda vi sia piaciuta ... anche per me è superiore della prima.
La prima volevo provare una panoramica (2 scatti) ma una dominante magenta iniziale ha pregiudicato, come avete detto, la resa cromatica finale. Ed una post non corretta ha fatto si che la luce si sia ancor di più indurita.
QUOTE(mirko_nk @ Apr 19 2010, 04:38 PM)

...

... ritorni in Umbria in infradito, altro che ciaspole.
Un salutone a tutti.
Mau
Vito.Coppola
Apr 20 2010, 05:05 PM
Ciao Maurizio!
Gran bel luogo...e due belle foto...per i miei gusti preferisco la seconda più pulita e profonda...peccato solo per la luce un pò dura
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Apr 20 2010, 06:54 PM
Non che la prima sia da buttare, ma la seconda a mio parere e' nettamente migliore. Bentornato mitico Manda
Maurizio Mandarino
Apr 21 2010, 11:38 AM
Grazie Vito e Vincenzo gentilissimi per essere passati. Contento che la seconda vi sia piaciuta.
Un saluto.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.