Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rolleyes.gif uno scatto un pò cartolinesco.

Pano di 2 scatti con nd110 (ex Massy) ... lo vedo disintossicare dalle spiaggia toscane. messicano.gif

Un salutone a tutti ...
Mau
Gufopica
Ciao Maurizio, averne di scatti così cartolineschi...
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mada e' un piacere rileggerti in sezione ....

che dire la tua bella isola offre sempre panorami mozzafiato anche se in questo scatto la luce e' un po' durina il gioco di ombre e la limpidezza del mare unite al filtrozzo "che sara dura disintossicare messicano.gif " ha reso la foto molto piacevole ....

complimenti .. Pollice.gif Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella, mi piace molto il contrasto e l'effetto che a preso con l'uso del' nd, complimenti maurizio Pollice.gif
maurus
guru.gif guru.gif Pollice.gif guru.gif guru.gif ,
S T U P E N D A

p.s MA DOVE LE VENDONO CARTOLINE COSI' ???
maso74
Ok probabilmente per la luce dura e via dicendo, ma lo scatto è spettacolare. Punto.

Massimiliano
Max Lucotti
Che grandissimo piacere rivedere un tuo scatto!
Non sò se questa è frutto del solito venerì sera, quando ti fermavi a contemplare il mare al tramonto e producevi quei capolavori visti in un recente passato su questo forum, ma è comunue una ottima immagine dei tuoi magnifici posti.
Speriamo che non ci fai attendere così tanto tempo fino al prossimo!

Un abbraccio!

Maurizio Mandarino
Ragazzi grazie dei commenti, contento anch'io di risentirvi e di essermi rifatto vivo con questo 3d. sleep.gif

Per i più esigenti eccone un'altra:

IPB Immagine
wacko.gif

Un saluto ancora a tutti e grazie per i passaggi.
Mau
mirko_nk
Ciao Mau, molto più bella la seconda, dove il primo piano è più bello rispetto alla prima. Trovo inoltre che la seconda sia più pulita ed ordinata...

P.S.: non fare troppe foto a questa spiaggia, altrimenti io cosa fotografo quest'estate... texano.gif ... messicano.gif
Max Lucotti
La seconda è cosi bella che ci farei un tuffo, in quell'acqua!
Ennio78
QUOTE(mirko_nk @ Apr 19 2010, 03:22 PM) *
Ciao Mau, molto più bella la seconda, dove il primo piano è più bello rispetto alla prima. Trovo inoltre che la seconda sia più pulita ed ordinata...

P.S.: non fare troppe foto a questa spiaggia, altrimenti io cosa fotografo quest'estate... texano.gif ... messicano.gif

te uomo di montagna che vai a fare al mare?!?!? messicano.gif

ahahah, il manda ti ha consigliato alla grande!
wink.gif

ennio

ps foto bellissime! la seconda che ci hai proposto è davvero ben fatta! complimenti
SteveZ
Molto buona la prima, notevole la seconda. Grande profondità e bellissimi colori (forse più naturali che nella prima).

Il 10 stop di Massy è in buone mani ma disintossicarlo dall'aria delle nostre spiaggie non sarà facile!

Ciao, Stefano
mirko_nk
QUOTE(Ennio78 @ Apr 19 2010, 04:01 PM) *
te uomo di montagna che vai a fare al mare?!?!? messicano.gif

vado a cercare di covertire il manda... al mio ritorno sarà un montanaro doc... messicano.gif
SteveZ
QUOTE(mirko_nk @ Apr 19 2010, 04:38 PM) *
vado a cercare di covertire il manda... al mio ritorno sarà un montanaro doc... messicano.gif

Attento che se prendi gusto a fare fotografie con la sabbia tra le dita dei piedi poi è dura tornare sulla montagna... biggrin.gif e te lo dice un uomo di mare trapiantato in collina wink.gif

Ciao, Stefano
Foffonews
Che piacere rileggerti caro Mau...che dire...secondo me la seconda è due spanne sopra l'altra come compo e PDC, Obbravo!!
alex.lanti
sinceramente la prima non mi fa impazzire ma la seconda è da paura !!!!!!!!!!!! guru.gif guru.gif guru.gif ciao alex
bruco82
CIAO MAU!!!!! Che bello rivederti! smile.gif ti comunico che la seconda me la stampo,eh...eheh..smile.gif bella bella davvero, mi piace anche il WB freddino che per me calza a pennello

Ciao
Luca
albè
Ciao Maurizio, è un piacere rivederti postare......ci mancavano questi straordinari posti.
Buona la prima, ma la seconda con quel primo piano ha una marcia in più.

Alberto

Maurizio Mandarino
Ragazzi felice quanto voi di risentirvi e contento che la seconda vi sia piaciuta ... anche per me è superiore della prima.
La prima volevo provare una panoramica (2 scatti) ma una dominante magenta iniziale ha pregiudicato, come avete detto, la resa cromatica finale. Ed una post non corretta ha fatto si che la luce si sia ancor di più indurita.

QUOTE(mirko_nk @ Apr 19 2010, 04:38 PM) *

... Isola.gif ... ritorni in Umbria in infradito, altro che ciaspole. messicano.gif

Un salutone a tutti.
Mau
Vito.Coppola
Ciao Maurizio!
Gran bel luogo...e due belle foto...per i miei gusti preferisco la seconda più pulita e profonda...peccato solo per la luce un pò dura wink.gif

Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Non che la prima sia da buttare, ma la seconda a mio parere e' nettamente migliore. Bentornato mitico Manda Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Grazie Vito e Vincenzo gentilissimi per essere passati. Contento che la seconda vi sia piaciuta.

Un saluto.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.