Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alex.lanti
scatto senza pretese , ho aspettato che avesse il sole in testa ed ho scattato , per la cronaca é mio fratelloImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario P.
Una particolare e interessante inquadratura a mio avviso la valuterei maggiormante in PP.
Mario P.
Visto la protezione dall'Alto che ha tuo fratello ho pensato di fargli un piccolo omaggio in BN, chissà un giorno potrebbe essere un campione di ciclocross.Clicca per vedere gli allegati
Spero che tu no me ne voglia Alex per la mia intromissione. Ciao
alex.lanti
QUOTE(Mario P. @ Mar 30 2010, 11:02 AM) *
Visto la protezione dall'Alto che ha tuo fratello ho pensato di fargli un piccolo omaggio in BN, chissà un giorno potrebbe essere un campione di ciclocross.Clicca per vedere gli allegati

grazie !!!!!!!!!!!!!! un bel regalo ! ciao alex
Miche1
molto belle entrambi
Mauro Va
Bella quella in bianco e nero elaborata da Mario, non te la prendere Alex senza la tua non l'avrebbe realizzata.

Alba
alex.lanti
QUOTE(albaprima @ Mar 31 2010, 07:01 PM) *
Bella quella in bianco e nero elaborata da Mario, non te la prendere Alex senza la tua non l'avrebbe realizzata.

Alba

perchè me la devo prendere ? ho apprezzato molto la foto di mario mi ha fatto un grande regalo che pubblicherò sul mio sito di flickr naturalmente rendendo omaggio al produttore ! grazie mario ! ciao alex
marce956
QUOTE(Mario P. @ Mar 30 2010, 11:02 AM) *
Visto la protezione dall'Alto che ha tuo fratello ho pensato di fargli un piccolo omaggio in BN, chissà un giorno potrebbe essere un campione di ciclocross..............

Particolare, a me piace...
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.