Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Lidy
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 11 MB
Antonio Canetti
la trovo legggermente sottoesposta

un "bel colpo d'occhio"

Antonio
chimera78
Semplice e bella.La luce riflessa nell'occhio del gatto ti porta immediatamente a pensare cosa stesse guardando in quel momento e intanto ti perdi nelle sue sfumature.Mi piace
mirko_nk
Ciao, bella anche per me... Ottimo taglio... Manca però per i miei gusti di vitalità... trovo sia un pelino scura... facilmente recuperabile con pochi click in post produzione...
Lidy
Grazie a tutti smile.gif

E di questa che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.8 KB
tristan76
Premetto che sono agli inizi però mi piace più della prima, peccato per il nasino non completamente a fuoco...
io devo ancora riuscire a fare una foto un minimo decente... huh.gif
Antonio Canetti
non è male neanche questa, gli darei una radrizzatina agli occhi.
Forse a colori gli occhi sarebbero più magnatici!

Antonio
NikFly
Bella la prima ma di più (per me) la seconda: fa vedere tutta la curiosità del micio. smile.gif

Ciao,
flaim katia
A me piacciono, soprattutto la prima..
Non posso darti consigli "tecnici" perchè sono ai primi passi pure io.. wink.gif
WESC D60
posto qui anche il mio micio.. per la cronaca, si chiama BART
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.5 MB
flaim katia
QUOTE(WESC D60 @ Mar 20 2010, 12:38 PM) *
posto qui anche il mio micio.. per la cronaca, si chiama BART
Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Che bella!!
Mi piace moltissimo questa!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.