Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
2 scatti a d armando.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Ottimi questi ritratti street, molto wide. Gran bel soggetto, nel suo genere.

Paolo
mirko_nk
Molto belle questi due ritratti... Ottima la scelta della post produzione che rafforza la scena rendendola molto emotiva... Composizioni semplici ma azzeccate.

Complimenti!!
maurizio angelin
Belle ma trovo il calo di luminosità agli angoli, che ritengo voluto, un po' troppo accentuato.
Ciao

Maurizio
Antonio Canetti
la prima la trovo normale

la seconda eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
mario75
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 18 2010, 08:11 PM) *
Belle ma trovo il calo di luminosità agli angoli, che ritengo voluto, un po' troppo accentuato.
Ciao

Maurizio

Innanzitutto grazie dei commenti.
Ho voluto "vignettare" un po pesantemente le immagini, in quanto essendo che la foto è stata scattata in un parcheggio, per togliere le autovetture che avrebbero sporcato l'immagine.

Cmq.
Grazie dei commenti.
maxmax
Due ottimi scatti,anch'io trovo troppo pesante la vignettatura,anche se un po' ci sta.

Un saluto Massimiliano.
bebbobestione
Invece io oltre a farti i complimenti per questi due scatti (soprattutto la 2) dico anche che la vignettatura ci sta tutta per dare quel tono di drammaticità che in un BN e con questo soggetto direi che non guasta per niente Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.