Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
corrado55
Non avevo ancora avuto occasione di fare qualche scatto ad un concerto , mi è capitata e non me la sono fatta sfuggire, vi propongo alcuni scatti attendendo critiche e consigli.
Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 50.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 44.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 28 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 40.3 KB

Annalisa_Russo
QUOTE(corrado55 @ Feb 13 2010, 12:03 AM) *
Non avevo ancora avuto occasione di fare qualche scatto ad un concerto , mi è capitata e non me la sono fatta sfuggire, vi propongo alcuni scatti attendendo critiche e consigli.
Grazie

Ingrandimento full detail : 50.8 KB

Ingrandimento full detail : 49.9 KB

Ingrandimento full detail : 44.6 KB

Ingrandimento full detail : 28 KB

Ingrandimento full detail : 91.5 KB

Ingrandimento full detail : 40.3 KB

Ciao smile.gif !
Non sono male ma mancano di 'storia'.
Nel senso che sono scatti di dettagli isolati a se stessi ...
Io in un concerto cerco il pathos dei musicisti ... e questo è dato dalla simbiosi dei loro volti con i loro strumenti e il palco ... buona la prima anche se avrebbe dovuto essere a fuoco il volto della ragazza con quel bel sorriso e non il violinista che non si vede nemmeno ...

Buona anche quella del chitarrista in ginocchio ... ma manca il suo volto pieno di pathos in un momento forse di assolo ...

Non ti scoraggiare e 'senti' il palco quando lo fotografi ... 'entra dentro i musicisti' ... per trasmettere cio' che loro trasmettono !!!

smile.gif alla prox. Anna
corrado55
Cara Anna , grazie della visita . Di foto ne ho fatte circa 400, purtroppo non posso pubblicare a mio piacimento mad.gif ho scelto solo alcune dei NON protagonisti. Utilissimi comunque i tuoi suggerimenti per fare spero meglio la prossima volta !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.