Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
uno scatto in posa con una postproduzione.
mario75
aggiungo altri 2 scatti sempre con una postproduzione.
tosk
ciao, trovo che nelle prime 2 la post produzione è troppo invasiva, la modella si vede a malapena; toglierei un po' di mattoni almeno dal corpo della modella, facendoli più trasparenti.
nella terza vedo effetto cera.
insomma, per me, hai calcato troppo la mano
ciao
Umbi54
QUOTE(tosk @ Jan 31 2010, 08:02 AM) *
ciao, trovo che nelle prime 2 la post produzione è troppo invasiva, la modella si vede a malapena; toglierei un po' di mattoni almeno dal corpo della modella, facendoli più trasparenti.
nella terza vedo effetto cera.
insomma, per me, hai calcato troppo la mano
ciao

Ciao, come non concordare in pieno con Tosk?
Quanto é troppa anche la post da fastidio alle immagini pur essendo buoni scatti.
Umberto
Kr0nOs
Tendenzialmente amo la post-produzione portandola a volte all'estremo, ma nei ritratti preferisco che sia il meno invasiva possibile.
In questi caso, sarebbe interessante vedere le foto originali, prive di PP.
Le foto sono belle però in questo modo hanno valorizzato poco la modella.
mario75
QUOTE(Kr0nOs @ Feb 2 2010, 11:19 AM) *
Tendenzialmente amo la post-produzione portandola a volte all'estremo, ma nei ritratti preferisco che sia il meno invasiva possibile.
In questi caso, sarebbe interessante vedere le foto originali, prive di PP.
Le foto sono belle però in questo modo hanno valorizzato poco la modella.

Grazie dei commenti.
In effetti la post è troppo invasiva.
Ho postato gli stessi scatti nel post "4 scatti in posa" stavolta con una post molto leggera.

Grazie per gli interventi.
WilliamDPS
nella prima e nella seconda non mi piace la texture , la avrei fatta un pò più leggera o niente addrittura.
la terza mi piace molto di più, la avrei solo addrizzata, luce posa e colori mi piacciono
mario75
QUOTE(WilliamDPS @ Feb 2 2010, 11:53 AM) *
nella prima e nella seconda non mi piace la texture , la avrei fatta un pò più leggera o niente addrittura.
la terza mi piace molto di più, la avrei solo addrizzata, luce posa e colori mi piacciono

ripeto che ho postato gli scatti più allegeriti di post al post "4 scatti in posa"

Grazie.
fagioletti
concordo con tosk
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.