Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
gennarinho1
Ragazzi Chiedo Un Consiglio A Voi Esperti In Quale Campo fotografico Potrei Indirizzarmi ??? grazie.gif a me piace molto la foto spportiva però vorrei sapere dei consigli anke da voi professionisti grazie.gif
maurizioricceri
Fotografare è un piacere che deve soddisfare le TUE esigenze non quelle che ti vengono suggerite da altri .
raffer
QUOTE(gennarinho1 @ Jan 26 2010, 09:25 PM) *
... a me piace molto la foto spportiva ...

Che cosa o chi ti impedisce di praticarla? hmmm.gif

Raffaele
Davide-S
QUOTE(gennarinho1 @ Jan 26 2010, 09:25 PM) *
Ragazzi Chiedo Un Consiglio A Voi Esperti In Quale Campo fotografico Potrei Indirizzarmi ??? grazie.gif a me piace molto la foto spportiva però vorrei sapere dei consigli anke da voi professionisti grazie.gif

Mi viene da chiederti: per quale motivo chiedi ad altri su quale genere fotografico vorresti indirizzarti?

Queste sono scelte assolutamente personali.

Anche se il discorso si sposta sul professionale, anche qui dovresti vedere qual'è il gerene con cui TU hai più feeling, ed al massimo fare un'indaine di mercato per vedere cosa offrono i fotografi professionisti nella zona in cui hai intenzione di lavorare e valutare cosa potresti offrire tu come prestazione professionale.
Insomma, anche questa è una risposta che gli altri non possono darti.
-missing
Ma che domanda...
A te piace la foto sportiva. Metti che io ti consigli di darti alle macro di insetti; mi daresti retta? rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.