Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Clik102
Visto l'insperato successo che ha ottenuto il 3D da me proposto su "Barche e Pontili", allo scopo di rinnovare i precedenti insuccessi, propongo questo nuovo argomento.

Sembra strano ma con la funzione "Ricerca" non ho rinvenuto alcun precedente 3D sull'argomento.

Posto una prima elaborazione, su cui gradirei i più spassionati pareri.

La foto è stata ottenuta con la funzione "Applica Immagine" di PS che, a condizione che due immagini abbiano l'identica misura, consente la loro fusione con una incredibile scelta di possibili effetti.

Entrambe le foto originarie erano state ottenute utilizzando il flash incorporato nella macchina più un SB 800 (in modalità remote), piazzato di poco spostato sulla destra per le labbra ed in alto, leggermente a sinistra per la rosa.

user posted image

Nikon D100
VR 24-120 f/3,5-5,6 G
1/60 - f/5,6
Flash D-TTL Incorporato + SB 800 in Remote
ISO 200
_Nico_
Queste labbra le ha dipinte Man Ray, ma stanno bene accanto a quelle di Click:

user posted image

E questa è la foto da cui probabilmente Man Ray ha tratto ispirazione per il quadro:

user posted image

Clik102
QUOTE(_Nico_ @ Apr 13 2005, 05:00 PM)
Queste labbra le ha dipinte Man Ray, ma stanno bene accanto a quelle di Click:

user posted image

E questa è la foto da cui probabilmente Man Ray ha tratto ispirazione per il quadro:

user posted image
*

Non faccio in tempo a scattare una foto ..... che non solo me la copiano ... ma ci fanno addirittura un quadro !!!!!!

Che tempi !!!!!!!!

(Peccato che il quadro sia più bello della mia foto !).
Clik102
Più che altro come tentativo di recupero del 3D ... un altro paio di labbra ... anzi ... le stesse ma appaiate !

user posted image

Nikon D100
60 micronikkor
1/125 - f/5,6
ISO 200
tommi
l'ho già postata questa foto, ma il tema è proprio adatto...

tongue.gif

user posted image

ciao a tutti
Clik102
Ultimo paio ...... promesso ...... non ne metto più !!!

user posted image

Nikon D100
60 micronikkor
1/125 - f/5,6
ISO 200

Clik102
user posted image

Nikon D100
24-120 VR
120 mm. - 1/160 - f/5,6
ISO 200
serdor
Grande Tommi molto bella wink.gif

Ciao
Sergio
sergiobutta
Per click102, si tratta di bravura consolidata e riconosciuta. Trovo veramente eccezionale la foto di Tommi.
brunoidini
Non ho foto di labbra.....mi sono avvalso della foto di tommy ( fra l'altro stupenda)
l'ho un po modificata .....
tommy mi perdonera', ciao a tutti buone foto
ilboscoamico
QUOTE(Clik102 @ Apr 15 2005, 03:43 PM)
Più che altro come tentativo di recupero del 3D ... un altro paio di labbra ... anzi ... le stesse ma appaiate !

user posted image

Nikon D100
60 micronikkor
1/125 - f/5,6
ISO 200
*

anche noi abbiamo pensato subito a Man Ray ma Click ha fatto il bis: Bravo Giancarlo!

Bravo anche a Tommi
ciao
vecchiobart
QUOTE(brunoidini @ Jun 13 2005, 12:17 PM)
Non ho foto di labbra.....mi sono avvalso della foto di tommy ( fra l'altro stupenda)
*

Molto bella Bruno, speriamo perdoni anche me, mi piace piu' dell'originale ed è strano perche' solitamente preferisco il colore Pollice.gif

Ciao e buona giornata
antonio
Fabio Capoccia
Belle le labbra di click...
..ma a me piace particolarmente la foto di Tommy in originale Pollice.gif veramente notevole!
tommi
grazie mille ragazzi...
scusami bruno, io ti perdono anche se modifichi le mie foto, però il risultato ottenuto a me non piace molto...sorry.
ciao
brunoidini
Tommy, la modifica non era assolutamente offensiva, mi sono scaricato la foto sul pc perche' l'ho trovata stupenda, poi mi sono chiesto come fosse stata in una conversione in b&w, mi e' piaciuta ed ho voluto postarla.
la foto e' ottima cosi' com'e'

ciao e buone foto
brunoidini
QUOTE(vecchiobart @ Jun 15 2005, 11:39 AM)
QUOTE(brunoidini @ Jun 13 2005, 12:17 PM)
*

Molto bella Bruno, speriamo perdoni anche me, mi piace piu' dell'originale ed è strano perche' solitamente preferisco il colore Pollice.gif

Ciao e buona giornata
antonio
*

non e' una foto a colori e' un'"elaborazione" di una foto a colori
comunque stupenda!!
tommi
hey...non mi sono mica offeso, anzi, grazie per i complimenti che m'hai fatto!
ciao ciao
maxter
QUOTE(fabio.capoccia @ Jun 15 2005, 01:13 PM)
Belle le labbra di click...
..ma a me piace particolarmente la foto di Tommy in originale  Pollice.gif  veramente notevole!
*

Quoto in pieno. Complimenti Tommi anche da parte mia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.