Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Vadu
com'è secondo voi? qualche consiglio?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
Nicola Molon
Di getto la prima cosa che note è che in tutti e due i casi la zucca è posta al centro!
prova a decentrala nei terzi..

Saluti Nicola!
Claudio Orlando
In ambedue le foto il soggetto è posto in posizione troppo centrale. Inoltre lo sfondo, seppur improvvistato è davvero poco curato.
Vadu
lo sò lo sfondo è davvero pessimo..non ho un proprio un posto decente..
avevo fatto anche questa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
Nicola Molon
già più interessante!
ti chiedo se però scatti con treppiede.. ingrandendola mi sembra un po mossa o sbaglio io??

io ho provato a rivederla così.. presa dal primo scatto verticale, inclinata, ritagliato quadrato, regolazione luci e ombre, filtro hig-pass e clonato le zone non vuote tutto con photoshop.

Clicca per vedere gli allegati
Vadu
no non ho usato più che altro un supporto diverso
non lo sò...a me non pare mossa
cos'è che hai clonato? biggrin.gif
Danieluke
Per essere alle prime armi niente male mi piacciono, io le saturerei un pò di piu, la prima va bene ma la seconda andava un pò decentrata la zucca visto l'orizzontalità dello scatto e poi è un po troppo inclinata il che va bene perchè l'inclinazione conferisce inquietudine ma in questo caso è un pò troppo accentuata, la terza è quellaa che preferisco io applicherei un po piu di saturazione come avevo detto prima. Continua così che vai forte Pollice.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.