Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
In una scarpinata solitaria mi sono imbattuto in questi "elementi disturbanti" che in quel contesto evocavano decisamente il vecchio concept di Mirko, da cui l'ispirazione smile.gif
insomma un piccolissimo contributo

Alberi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

L'albero di ferro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao la prima mi piace per l'alberello a sx e i tralicci a dx peccato per l'inclinazione .... la seconda non mi convice molto metre la terza la taglirei in formato pano eliminando buona parte del primo piano ......

un saluto Massy
bruco82
Ciao!! la prima e la seconda mi piacciono proprio a me...smile.gif contrapposizione tra i due alberelli e i due tralicci...immagino volevi far vedere il gigante e il piccoletto..biggrin.gif
l'ultima non mi convince...non se se tagliando come consigliato da Massy...migliora...

ciao
Luca
Foffonews
A me piacciono tutte e 3 cosi come sono, bel colpo d'occhio!!
mirko_nk
Innanzitutto grazie per il contributo guru.gif .... felicissimo di averti ispirato.

Secondo me è buona soltanto la prima, dove c'è un perché, una contrapposizione tra l'alberello e l'elemento di disturbo. Le alre personalmente le trovo un pochino confusionarie e poco comunicative...

Oppikkiami!!!
ero sennin
grazie a tutti per i passaggi

@ mirko: e de che grazie a te! si la prima è decisamente più d'impatto effettivamente la seconda non aggiunge niente

massi e bruco ecco il taglio pano per la terza, la scelta del primo taglio era per includere quella linea d'ombra dei filari d'erba che un pochettino conduce lo sguardo al traliccio smile.gif (ma mi sa proprio pochettino tongue.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.2 KB

in effetti cosi' è più essenziale
karl mark
QUOTE(mirko_nk @ Oct 17 2009, 01:43 PM) *
Secondo me è buona soltanto la prima, dove c'è un perché, una contrapposizione tra l'alberello e l'elemento di disturbo. Le alre personalmente le trovo un pochino confusionarie e poco comunicative...

D'accordissimo.

Anche a me piace molto la contrapposizione!

Ciao!
mircob
Si l'ultima in pano mi intriga molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.