Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pazzaura
IPB Immagine
CLICK per ingrandire

Ciao, Matteo
maurizioricceri
Ciao Matteo,secondo me ciò che non và è il punto di ripresa.Così come è trovo ifficoltà a capire cosa stò guardando. probabilmente a monte vi erano dei lampioni o comunque lampade colorate che riflettevano della vasca,avrei allargato l'inquadratura per far capire lo scenario.
Andras.Gyorosi
Ottimo dettaglio notturno del bellissimo borgo di Camogli! Unica pecca è l'edificio tagliato che si vede in alto. Sarebbe perfetta la compo senza, ma lo so che difficile fare diversamente.

Andras
Pazzaura
Andras ha capito subito!!

Maurizio hai ragione, ho anche le foto fatte come dici tu, ma son sempre le solite e questa mi dava l'idea di qualcosa di diverso!

Grazie dei commenti. :-)
Ro.Be
Complimeti pazz! secondo me la compo è molto buona, concordo con andras per il palazzo! bravo!
Gufopica
Concordo con la buona analisi di Andras
corrado55
"Maurizio hai ragione, ho anche le foto fatte come dici tu, ma son sempre le solite e questa mi dava l'idea di qualcosa di diverso!"

Sono troppo d'accordo ! anzi io azzarderei anche di piu' ...inserendola verticalmente cancellando
i manufatti.
mi sono permesso di provare e il risultato secondo me è molto interessante.
Clicca per vedere gli allegati

Anche se ovviamente snatura la realtà...
Pazzaura
QUOTE(corrado55 @ Oct 14 2009, 11:55 AM) *
"Maurizio hai ragione, ho anche le foto fatte come dici tu, ma son sempre le solite e questa mi dava l'idea di qualcosa di diverso!"

Sono troppo d'accordo ! anzi io azzarderei anche di piu' ...inserendola verticalmente cancellando
i manufatti.
mi sono permesso di provare e il risultato secondo me è molto interessante.
Clicca per vedere gli allegati
Anche se ovviamente snatura la realtà...

Verticale non mi convince, ma molto interessante la candellazione dei palazzi!
toscano antonio
bellissima foto senza palazzi e in orizzontale mi sembra una foto magica.

bruco82
se cancelli il palazzo diventa davvero molto bella...una rcobaleno di notte..smile.gif

ciao
Luca
rabippo
Molto simpatica la prima, e buona la compo, mentre sulla versione verticale c'è qualcosa che non mi convince, forse il taglio...
Ciao
maurizioricceri
trovavo già abbastanza anonima la prima versione, queste altre versioni non sò proprio di cosa stiamo parlando//guardando.Una immagine non deve essere leggibile solo a chi l'ha scattata ed a chi conosce il posto la cui immagine non è tanto visiva quando cerebrale ma anche a chi non ha mai visto quel determinato posto..Sfido chiunque a riconoscere quella immagine come un borgo di camogli.
corrado55
Non sono tanto d'accordo con Maurizio , un immagine non deve per forza essere esplicativa del luogo , infatti il titolo non era Camogli e dove fosse scattata era assolutamente ininfluente.
Poi la foto può o non può piacere .. ma questo è indipendente dal luogo.
Pazzaura
A mio modestissimo parere avete ragione entrambi... come dice Corrado, in sto caso la foto voleva solo essere un po' particolare (per i colori riflessi sul mare), senza dare il peso alla provenienza o al luogo.

Però Maurizio dice cose giuste, e comunque concordo con lui sulla versione verticale che non piace nemmeno a me.

Per chiarire dove si trova il luogo, metto questa foto anche se non è granchè:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
ottimo il paricolare con dei bellissimi colori,come di Andras peccato pre l'edificio ....

comunque un scatto che mi piace

ciao massy
Matt.3
Bello scatto, eh si peccato per le case tagliate che si vedono.
Un saluto

Matt
mirko_nk
Molto interessante la prima.... Concordo anche io con Andras per la parte alta... Cmq un buon colpo d'occhio...
Vito.Coppola
Se possibile avrei provato ad inquadrare solo l'acqua...che è davvero particolare con tutti quei colori....

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.