Pazzaura
Oct 13 2009, 07:51 PM

CLICK per ingrandire
Ciao, Matteo
maurizioricceri
Oct 13 2009, 07:58 PM
Ciao Matteo,secondo me ciò che non và è il punto di ripresa.Così come è trovo ifficoltà a capire cosa stò guardando. probabilmente a monte vi erano dei lampioni o comunque lampade colorate che riflettevano della vasca,avrei allargato l'inquadratura per far capire lo scenario.
Andras.Gyorosi
Oct 13 2009, 08:03 PM
Ottimo dettaglio notturno del bellissimo borgo di Camogli! Unica pecca è l'edificio tagliato che si vede in alto. Sarebbe perfetta la compo senza, ma lo so che difficile fare diversamente.
Andras
Pazzaura
Oct 13 2009, 08:06 PM
Andras ha capito subito!!
Maurizio hai ragione, ho anche le foto fatte come dici tu, ma son sempre le solite e questa mi dava l'idea di qualcosa di diverso!
Grazie dei commenti. :-)
Ro.Be
Oct 14 2009, 09:39 AM
Complimeti pazz! secondo me la compo è molto buona, concordo con andras per il palazzo! bravo!
Gufopica
Oct 14 2009, 10:09 AM
Concordo con la buona analisi di Andras
corrado55
Oct 14 2009, 10:55 AM
"Maurizio hai ragione, ho anche le foto fatte come dici tu, ma son sempre le solite e questa mi dava l'idea di qualcosa di diverso!"
Sono troppo d'accordo ! anzi io azzarderei anche di piu' ...inserendola verticalmente cancellando
i manufatti.
mi sono permesso di provare e il risultato secondo me è molto interessante.
Clicca per vedere gli allegatiAnche se ovviamente snatura la realtà...
Pazzaura
Oct 14 2009, 02:40 PM
QUOTE(corrado55 @ Oct 14 2009, 11:55 AM)

"Maurizio hai ragione, ho anche le foto fatte come dici tu, ma son sempre le solite e questa mi dava l'idea di qualcosa di diverso!"
Sono troppo d'accordo ! anzi io azzarderei anche di piu' ...inserendola verticalmente cancellando
i manufatti.
mi sono permesso di provare e il risultato secondo me è molto interessante.
Clicca per vedere gli allegatiAnche se ovviamente snatura la realtà...
Verticale non mi convince, ma molto interessante la candellazione dei palazzi!
toscano antonio
Oct 14 2009, 03:42 PM
bellissima foto senza palazzi e in orizzontale mi sembra una foto magica.
bruco82
Oct 14 2009, 04:20 PM
se cancelli il palazzo diventa davvero molto bella...una rcobaleno di notte..

ciao
Luca
rabippo
Oct 14 2009, 04:29 PM
Molto simpatica la prima, e buona la compo, mentre sulla versione verticale c'è qualcosa che non mi convince, forse il taglio...
Ciao
maurizioricceri
Oct 15 2009, 03:56 PM
trovavo già abbastanza anonima la prima versione, queste altre versioni non sò proprio di cosa stiamo parlando//guardando.Una immagine non deve essere leggibile solo a chi l'ha scattata ed a chi conosce il posto la cui immagine non è tanto visiva quando cerebrale ma anche a chi non ha mai visto quel determinato posto..Sfido chiunque a riconoscere quella immagine come un borgo di camogli.
corrado55
Oct 15 2009, 09:44 PM
Non sono tanto d'accordo con Maurizio , un immagine non deve per forza essere esplicativa del luogo , infatti il titolo non era Camogli e dove fosse scattata era assolutamente ininfluente.
Poi la foto può o non può piacere .. ma questo è indipendente dal luogo.
Pazzaura
Oct 16 2009, 07:36 AM
A mio modestissimo parere avete ragione entrambi... come dice Corrado, in sto caso la foto voleva solo essere un po' particolare (per i colori riflessi sul mare), senza dare il peso alla provenienza o al luogo.
Però Maurizio dice cose giuste, e comunque concordo con lui sulla versione verticale che non piace nemmeno a me.
Per chiarire dove si trova il luogo, metto questa foto anche se non è granchè:
Massimiliano C. Scordino
Oct 16 2009, 07:40 AM
ottimo il paricolare con dei bellissimi colori,come di Andras peccato pre l'edificio ....
comunque un scatto che mi piace
ciao massy
Matt.3
Oct 16 2009, 07:42 AM
Bello scatto, eh si peccato per le case tagliate che si vedono.
Un saluto
Matt
mirko_nk
Oct 16 2009, 07:43 AM
Molto interessante la prima.... Concordo anche io con Andras per la parte alta... Cmq un buon colpo d'occhio...
Vito.Coppola
Oct 16 2009, 07:55 AM
Se possibile avrei provato ad inquadrare solo l'acqua...che è davvero particolare con tutti quei colori....
Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.