Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 248.6 KB
Max Lucotti
la compo c'è ma non avrei incluso i rami nell'angolo alto a ds
la parte inferiore è sottoesposta e l'immagine è un pò spenta nei bianchi. una piccola correzione in pp e tutto si sistema
Gufopica
Una correzione in pp è lo scatto diventa Pollice.gif
Giordy 58
Provvederò biggrin.gif !

Grazie e ciao.
Enrico Grotto
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 12 2009, 07:58 AM) *
la compo c'è ma non avrei incluso i rami nell'angolo alto a ds
la parte inferiore è sottoesposta e l'immagine è un pò spenta nei bianchi. una piccola correzione in pp e tutto si sistema

aspettiamo la prova allora (per i rami un colpetto di timbro clone per rimediare!!
Gufopica
Attendo il restyling.. biggrin.gif
Vito.Coppola
Con le modifiche suggerite dagli amici diventa una buona foto....

Ciao
Vito
bruco82
davvero buoni i consigli dati...prova e posta..biggrin.gif

ciao
Luca
Andrea Moro
La composizione e il primo piano sono molto gradevoli. Ci sono diverse cose da sistemare in ripresa. Il primo piano è troppo scuro e questa è la classica situazione perfetta per utilizzare un filtro neutro digradante. E poi quei rametti in alto disturbano la pulizia dell'immagine.
Giordy 58
Eccola quà, ho preferito alzare la luminosità solo del giallo dei fiori, e di poco quella del verde perchè a mio avviso faceva perdere la grafica.

Ho tolto il rametto in alto a sinistra... con un qualche dubbio, in effetti la foto è più pulita, ma se fosse stato (il ramo) leggermente più evidente mi avrebbe dato un effetto di prospettiva. Comunque l'ho tolto.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 258.2 KB
Sartori79
I consigli di max sono stati utili! Decisamente meglio la seconda versione. Pollice.gif
Giordy 58
Grazie, ciao.
Enrico Grotto
la seconda versione è sicuramente meglio... ma ha ragione Andrea a dirti che è la classica situazione da gnd!!
rabippo
Dai con dei piccoli ritocchi la foto è migliorata tanto...
Pollice.gif Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao lo scatto e' piacevole e dopo il ritocco e' migliorato ...

complimenti

ciao Massy
Giordy 58
Grazie a tutti (consigli e commenti).

Ciao smile.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.