enry68
Oct 8 2009, 08:29 PM
Pazzaura
Oct 8 2009, 08:35 PM
Non mi dice molto... forse una parte scura troppo fastidiosa... Belli i colori del cielo.
enry68
Oct 8 2009, 08:36 PM
Grazie del passaggio. Anche io sono un pò dubbioso sulla parte buia ma forse fa risaltare meglio il cielo, anche se in effetti è molto ampia questa zona.
perthes
Oct 8 2009, 09:05 PM
prova a tagliare la parte bassa dando un taglio panoramico
ciao mario
enry68
Oct 8 2009, 09:19 PM
QUOTE(perthes @ Oct 8 2009, 10:05 PM)

prova a tagliare la parte bassa dando un taglio panoramico
ciao mario
Grazie!
Cosa ne pensi di questa versione ?
Enrico.
Ingrandimento full detail : 1 MB
morrix82
Oct 8 2009, 10:09 PM
il taglio panoramico lo preferisco tra le due. Sinceramente a me pare un pò troppo cupa,dipende dai gusti personali, avrei cercato se ti era possibile di cogliere un soggetto anche a terra, così manca di qualcosa.
riprova se ti è possibile con altri tramonti, non ti scoraggiare
ciao
Foffonews
Oct 9 2009, 05:12 AM
Niente male la seconda versione come taglio, forse io avrei giocato un pochino con i livelli per vedere di accendere un po' di più il sole che vedo spentino...
Maurizio Rossi
Oct 9 2009, 07:12 AM
QUOTE(Foffonews @ Oct 9 2009, 06:12 AM)

Niente male la seconda versione come taglio, forse io avrei giocato un pochino con i livelli per vedere di accendere un po' di più il sole che vedo spentino...
concordo......
Max Lucotti
Oct 9 2009, 07:17 AM
decisamente sottoesposta, non si vede nulla oltre il sole.
Ti consiglio, quando fotografi un tramonto, di usare lo stesso come sfondo di un soggetto e non come "il soggetto".
Se no si cade nel banale, eccezzion fatta per qualche scatto di grandi interpreti della fotografia
enry68
Oct 9 2009, 07:47 AM
Grazie ragazzi per i consigli. Vedro` di applicarmi di piu` ...
Massimiliano C. Scordino
Oct 9 2009, 08:51 AM
E si purtroppo e' troppo sottesposta e difficilmente recuperabile anche aprendo molto le ombre perderesti troppo dettaglio ...
da riprovare stando attento all'esposizine magari dando un occhiata all'istogramma ....
ciao Massy
johnnylevante
Oct 9 2009, 08:53 AM
Mi piace la versione tagliata, certo che se dovessi stamparla ed esporla... è davvero cupa.
E
bruco82
Oct 9 2009, 08:57 AM
meglio la seconda..solo che è comunque troppo scura per me..

ciao
Luca
Marco Vegni
Oct 9 2009, 01:04 PM
Secondo i miei gusti c'è qualcosa da rivedere nell oscatto perchè risulta molto scuro. Hai fatto bene a rivederla utilizzando un taglio panoramico perchè la parte scura occupava una parte troppo ampia del fotogramma.
Un salutone
Marco
paoloc.26
Oct 9 2009, 05:24 PM
QUOTE(Foffonews @ Oct 9 2009, 06:12 AM)

in effeti scaldanto un poì il sole forse si ottiene un pò più di lucentezza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.