Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Emozioni sulle strade islandesi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Continua...
Andras
kop
Nagyon szep minden!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
bellissime atmosfere che hai saputo restituire alla grande
ciao
Flavio
Enrico Grotto
grandissima serie Andras!!
ma la penultima... guru.gif
alessandro.sentieri
Ganze davvero anche queste.
Le mie preferite ??
La seconda, dove la strada sembra non finire mai, la quarta col primo piano very strong e, ovviamente, la penultima con l'iride come ciliegina.

ObbravobimbooOOOOO!!!
Ale
SMItaly
Tutte molto belle e tecnicamente ineccepibili, con un ottimo uso (come tuo solito) del grandangolo.
Mi piace in particolare la penultima con l'arcobaleno, a seguire la prima e l'ultima.

La cosa impressionante è la completa assenza di insediamenti umani (a parte l'ultima, con quello stabilimento in fondo).
karl mark
QUOTE(SMItaly @ Oct 8 2009, 07:47 PM) *
La cosa impressionante è la completa assenza di insediamenti umani (a parte l'ultima, con quello stabilimento in fondo).

...e quella con l'arcobaleno... c'è un auto sotto smile.gif

Che belli questi stradoni immersi in fantastici paesaggi. Grande serie guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Che te lo dico a fa ...... strepitose, la seconda ha una profondita' davvero infinita ..... ottima anche la penultima .....

Bravissimo come sempre .... guru.gif guru.gif guru.gif

ciao Massy
Adriano Pappalardo
Ciao Andras,nella prima trovo fantastici i raggi del sole ,la seconda porta lo sguardo fuori dal frame rolleyes.gif ed infine la penultima ha la chicca del rainbow!!! guru.gif !!

Adriano
skyler
Atmosfere rese in maniera eccellente..in puro american style..on the road..senza fine.
Maurizio Rossi
Belli scatti tutti curati nei minimi particolari...complimenti davvero grande guru.gif
simone.da
andras delizia per gli occhi guru.gif
simone
Pazzaura
Bellissime!! AMO questo genere di foto...

Ma l'ultima... eri col cavalletto... in mezzo alla strada? laugh.gif
franspi
complimenti!!! veramente belle.....! Pollice.gif

posti fantastici....
marce956
Bella serie!
Marcello
nicolamilani
Una serie curatissima, ben presentata, delle ottime foto, in linea con la qualità degli scatti che proponi. Pollice.gif

Interessante il tema delle strade che fuggono lontano, verso un orizzonte irraggiungibile.

Ciao.
mircob
4,5 e 6 Stupende.
Foffonews
Sono ripetitivo, la seconda e la penultima strepitose!! guru.gif
Max Lucotti
certo che non c'era il pericolo che ti stirassero mentre fotografavi......

bellissima serie, bravo
giuseppe v
Bellissime TUTTE guru.gif guru.gif guru.gif
Vincenzo.Cicchirillo
nitidezza, esposizione e composizioni al top, complimenti Andras hai una tecnica veramente invidiabile !!!!! guru.gif
easycon69
Sono tutte foto talmente splendide che mi risulta impossibile sceglierne una in particolare. Grande Andras.

Luca
johnnylevante
Ciao, a me le foto con le nuvole sembrano un po' spente...

Purtroppo fotografando in viaggio si prende la luce che c'è.

Enrico
bruco82
Ciao Homo! Grande serie come sempre...le mie preferite la seconda e quarta...proprio belle...il mio sogno è fare le foto lungo al route 66 ....quindi ovvio che mi piacciano le foto stradali..biggrin.gif

ciao
Luca
Alberto Segramora
Bellissimi scatti "on the road" smile.gif

Bravo Andras Pollice.gif
Le mie preferite sono la prima e quella con l'arcobaleno.

Ciao!
Marco Pacini

wacko.gif

m.
Danieluke
Andras complimenti, manca un'audi per la pubblicità hihihihi. Scherzo !! bravo veramente belle molto meditative per quello che mi riguarda, atmosfera d'impatto. Pollice.gif
Mario Tarello
Bravissimo Andras!

Una più bella dell'altra. Ho provato a scegliere quella che mi convinceva meno ma tutte hanno una particolarità e una bellezza che le contraddistingue.

Saluti,
mario
brata
Mi pare troppo la spazio concesso alla strada, capisco la tentazione quando non ci sono tante macchine... ma quasi metà fotografia occupata e appesantita per tutta la sua larghezza dallo stradone mi piace poco, non so come si fa ad evitarlo, forse con un po' meno grandangolo.
shadowman!!
molto belle, d'altronde c'hai abituato a scatti notevoli, la mia preferita in assoluto è la terza Pollice.gif
rabippo
guru.gif guru.gif Belle tutte, l'ultima la mia preferita.
Ciao
FANTOMIUS
Perchè continui a postare 'ste foto? Mia moglie adesso vuole andare in Islanda...

ciao
Andras.Gyorosi
grazie.gif a tutti!

In effetti pericolo di stiramento non c'era proprio, tranne dove c'è l'arcobaleno. Era un pezzo di strada stranamente "trafficata". Mentre uno fotografava l'altri sorvegliavano la strada a vicenda.

Ecco la seconda puntata: (mancherà ancora una, poi basta messicano.gif )

Andras
Pazzaura
La penultima.... guru.gif
Diego_Cottino
Insomma, quest' Islanda è proprio da vedere..... :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.