Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
...d' inverno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.4 KB
Buona notte.
Maurizio Rossi
A me piace molto....e bravo Mario complimenti.... Pollice.gif
Foffonews
Gran bel minimal e colori accattivanti, noto però una certa mancanza di nitidezza dello sfondo... hmmm.gif
Gufopica
QUOTE(Foffonews @ Oct 8 2009, 06:05 AM) *
Gran bel minimal e colori accattivanti, noto però una certa mancanza di nitidezza dello sfondo... hmmm.gif

Gran scatto Mario,anch'io come Foffo però noto una scarsa nitidezza...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario mi piace molto la compo e le varie tonalita di colori .... un scatto molto piacevole

un saluto Massy
Max Lucotti
Mario, sei sempre il più avanti... anche con le stagioni smile.gif
Mario P.
Perfetto, sulla nitidezza avete proprio ragione.
Grazie cmq per la visita ed i commenti su una immagine modesta.
Max- su questa sono in ritardo di quasi un anno ma cmq da queste parti dicono di prepare già la stagione autunno-inverno 2010, se continua così però useranno a breve il calendario cinese.
Un saluto a tutti.
Campanelli-no
a me piace.
ti dico come l'ho pensata, dimmi che ne pensi wink.gif
taglio quadrato con l'albero su un terzo e trattamento "in direzione" della foto che ho recentemente commentato, "la camicia della festa". ovviamente nel senso dell'atmosfera vagamente malinconica e non dei colori, che invece continuerei a valorizzare...
non so se mi sono capita... huh.gif wink.gif

scusate ma io questo genere di foto le vedo così

saluti
cristina
Mario P.
QUOTE(Campanelli-no @ Oct 8 2009, 03:05 PM) *
a me piace.
ti dico come l'ho pensata, dimmi che ne pensi wink.gif
taglio quadrato con l'albero su un terzo e trattamento "in direzione" della foto che ho recentemente commentato, "la camicia della festa". ovviamente nel senso dell'atmosfera vagamente malinconica e non dei colori, che invece continuerei a valorizzare...
non so se mi sono capita... huh.gif wink.gif

scusate ma io questo genere di foto le vedo così

saluti
cristina

Cristina, mi farebbe piacere che lo facessi tu per me, se hai sussurrato ai cavalli sai come fare, e la tua idea è molto buona.
"La camicia della festa" ha troppi anni, e anche piuttosto rovinata non ho più i negativi per stamparne un'altra.
rabippo
Ciao Mario, come tonalita di colori e come idea di scatto ci siamo, peccato che perde un pò di nitidezza..
Aspetteremo l'autuno 2010 per i scatti nuovi...
scherzo.
Ciao
johnnylevante
A me piace molto per i colori, unica pecca trovo che l'albero non "stacchi" molto dallo sfondo di alberi scuri.

Ciao

Enrico
Campanelli-no
QUOTE(Mario P. @ Oct 8 2009, 04:03 PM) *
Cristina, mi farebbe piacere che lo facessi tu per me, se hai sussurrato ai cavalli sai come fare, e la tua idea è molto buona.
............

così mi lusinghi, e non è ipocrisia. ph34r.gif
non avrei mai pensato di elaborare un'immagine di qualcun altro anche perchè è un tipo di linguaggio visivo, quello che ti ho suggerito, che sto studiando anche io.
non c'è un modo univoco per ottenere quello che ho in mente... cambia di volta in volta a seconda della sensibilità del momento e per questo, come intuirai, si tratta di una cosa molto soggettiva....
poi non vorrei disattendere la tua richiesta facendo passare troppo tempo, ma ultimamente non riesco a mettere le mani nemmeno sulle mie, di foto, e purtroppo in ufficio non ho photoshop dry.gif

faccaimo così: intanto me la sono salvata wink.gif (mi riprometto di provarci, se vuoi)
poi ti posto un esempio che ho cercato al volo per te e che è in quella direzione, come atmosfera.
poi ancora, se vuoi anche in MP, ti posso dire come la farei io

ti saluto e vado, così non ti intaso il post
grazie per la fiducia

a presto

cristina
Clicca per vedere gli allegati
Mario P.
Bè, invece di un taglio quadro, fanne tanti di quadratini piccoli piccoli poi buttali nel cestino perchè non potrà mai avvicinarsi all' esempio che mi hai postato. Ciao Cristina.
paoloc.26
Mi piance molto complimenti.... invidia pura.

ciao
paolo
Campanelli-no
QUOTE(Mario P. @ Oct 9 2009, 05:56 PM) *
Bè, invece di un taglio quadro, fanne tanti di quadratini piccoli piccoli poi buttali nel cestino perchè non potrà mai avvicinarsi all' esempio che mi hai postato. Ciao Cristina.

noooooooooooooooo ohmy.gif ohmy.gif
abbi apzienza, che te lo faccio e poi te lo spiego anche. non so quando, però....

un saluto e alle prossime

cristina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.