mirko_nk
Oct 7 2009, 07:54 PM
Non sono convinto di questo scatto (come del resto di tutte le foto della stessa uscita)... Io ci vedo chiaro il messaggio. Avrei voluto andare più in avanti, ma era impoissibile....
Voi che ne dite?
skyler
Oct 7 2009, 08:00 PM
Il messaggio c'è..che è tutto asciutto. La luce forse ancora troppo alta..la posizione quasi di controluce fa quasi perdere di vista quello che si deve osservare..
easycon69
Oct 7 2009, 08:30 PM
Come ho già avuto modo di dire, secondo me devi chiederti se effettivamente tegliendo il titolo la sensazione che si provi sia quello che vuoi comunicare: in questo caso non c'è nessun elemento che mi dica che quello non possa essere il livello normale del lago, visto che nel primo piano c'è dell'erba comune di campo e non piante acquatiche in secca... Ovviamente secondo il mio modo di vedere.
Luca
Gufopica
Oct 8 2009, 07:34 AM
Personalmente non mi dispiace affatto MIrko.
Maurizio Rossi
Oct 8 2009, 07:43 AM
La trovo molto bella come luce e ben composta mi piace...
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 8 2009, 07:51 AM
A me non dispiace anche se forse il primo piano soffre la mancanza di un elemento principale.
Max Lucotti
Oct 8 2009, 07:51 AM
Scusami la franchezza, ma a un grande come te sò che lo posso dire serenamente... ma non ci vedo nulla ... e non mi piace. Manca un soggetto e non mi piace la luce sul secondo piano.
Bocciata.... ok ok... dai non mi picchiare, pls
Massimiliano C. Scordino
Oct 8 2009, 08:13 AM
Mirko a me piace in qualche modo mi riorda un po' il padule d'inverno .... con una luce diversa sarebbe stata a mio avviso molto piu' affascinate ....
ciao Massy
bruco82
Oct 8 2009, 08:33 AM
questo è un posto difficile...hai tirato fuori scatti carini ma non al tuo livello...ti dico che non è male..ma manca qualcosa che ti rapisca lo sguardo..hai una pano?quella second ome rendeva bene qua...

ciao
Luca
roberto depratti
Oct 8 2009, 11:14 AM
...purtroppo la luce era già troppo alta, però lo scatto non è male ed il messaggio è arrivato, chiaro e forte.
Roberto
rabippo
Oct 8 2009, 11:38 AM
Ciao Mirko, anche a me nonmi convince tanto, l'idea ci poteva stare, ma forse migliorabile già se potevi fare qualche passo avanti,
e scattare in un'altra ora della giornata, perchè la luce non ti ha aiutato..

ma anche per me resta difficele trovare un soggetto..
ciao
Foffonews
Oct 8 2009, 04:48 PM
Purtroppo non convince neppure me, luce a parte, si sente la mancaza di un primo piano che dia mordente allo scatto!
OPPIKKIAMIFORTEFORTESABATO!!!
mirko_nk
Oct 8 2009, 05:36 PM
Grazie a tutti per i sinceri commenti che hanno confermato i miei dubbi....
Enrico Grotto
Oct 8 2009, 06:47 PM
ecco questa invece sì che la butterei!! non mi convince la luce, il primo piano in ombra... beh l'effetto finale non mi entusiasma... non so che si potesse fare di più...
karl mark
Oct 8 2009, 07:06 PM
Convince pochino anche me....ci fosse stata un vecchia barca arenata...non potevi fare nulla?
mirko_nk
Oct 9 2009, 08:20 AM
Grazie Enrico e Marco per il vostro commento....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.