Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pirite
I fiori, come la natura in genere, sono soggetti che amo fotografare, ecco un paio di scatti:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127.1 KB
alessandro mecantonio
ciao pirite.
molto belle queste due immagini che ci proponi.
mi piace la maf della prima e la resa del bianco della seconda.
complimenti
nicolamilani
Le tonalità e i colori li trovo piacevoli. Nella prima disturba un po' la parte sfocata in basso a sinistra. Nella seconda, la composizione è migliorabile e si notano in secondo piano particolari che "distraggono". Alla prossima, ciao. wink.gif
Foffonews
la prima non mi esalta, ma la seconda la trovo bellissima e ben eseguita!
Maurizio Rossi
QUOTE(Foffonews @ Oct 8 2009, 06:34 AM) *
la prima non mi esalta, ma la seconda la trovo bellissima e ben eseguita!

Concordo pienamente con Mirco Pollice.gif
Gufopica
Mirko ti ha detto tutto.
Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
Ciao e benvenuto/a. Se ami fotografare i fiori ti consiglio di dare una sbirciata a thread "Fiori di ogni tipo e colore" nell'ormai sezione dedicata : PHOTO ZONE fan club.

La prima immagine mi piace moltissimo ha una luce stupenda e geometricamente è davvero tutto apposto.

la seconda potrebbe essere carina, purtroppo il fiore brutalmente tagliato a sinistra e il color mattone di sfondo evidente fa ricordare i vasi sul balcone e non mi piace.

naturalmente è solo il mio pensiero.
Pirite
Grazie dei pareri! wink.gif

Della prima mi colpisce come la rosa sia intrecciata all'interno di un piccolo pino, le avrei dato anche un titolo... "Entrapped Heart"

I lilium li ho fotografati al matrimonio di un'amica, lo sfondo è la pavimentazione di un gazebo. Però ora che mi è stato detto detto.. ricorda proprio il colore dei vasi sui balconi! biggrin.gif

Alla prossima!
frapaodia
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 8 2009, 05:43 PM) *
Ciao e benvenuto/a. Se ami fotografare i fiori ti consiglio di dare una sbirciata a thread "Fiori di ogni tipo e colore" nell'ormai sezione dedicata : PHOTO ZONE fan club.

La prima immagine mi piace moltissimo ha una luce stupenda e geometricamente è davvero tutto apposto.

la seconda potrebbe essere carina, purtroppo il fiore brutalmente tagliato a sinistra e il color mattone di sfondo evidente fa ricordare i vasi sul balcone e non mi piace.

naturalmente è solo il mio pensiero.

Non posso che concordare l'ottima spiegazione di Pierangelo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.