Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
franspi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bix74
sinceramente mi sembra una foto ricordo.
Purtroppo ti sei imbattuto in una giornata difficile ,in quei casi meglio cercare soggetti vicini.
Antonio Canetti
conversione non al top, troppi neri.

Antonio
Max Lucotti
Se quello è il Gran Zebrù che ricordo io.... la parte migliore è quella nelle nuvole.
Pessima giornata per scattare, più di così difficile fare credo
Gufopica
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 6 2009, 11:18 PM) *
conversione non al top, troppi neri.
Antonio

Concordo,
proprio così.
franspi
in effetti era proprio nero!! e quindi i bianchi.... un ci sono!! smile.gif
rabippo
Ti devo dire la verità la foto mi trasmette poco, poi con quel tempo e la conversione...
dai alla prossima
Ciao
franspi
QUOTE(rabippo @ Oct 7 2009, 12:44 PM) *
Ti devo dire la verità la foto mi trasmette poco, poi con quel tempo e la conversione...
dai alla prossima
Ciao

il bello della montagna è anche questo..... fai le foto con il tempo che c'è smile.gif

ciao
rabippo
QUOTE(franspi @ Oct 7 2009, 01:32 PM) *
il bello della montagna è anche questo..... fai le foto con il tempo che c'è smile.gif

scusami ma non ti volevo offendere, amo la montagna, ed avrei scattato anche io con quel tempo, consideranto la fatica che ci vuole per arrivare a questi posti..
Ciao
franspi
QUOTE(rabippo @ Oct 7 2009, 05:07 PM) *
scusami ma non ti volevo offendere, amo la montagna, ed avrei scattato anche io con quel tempo, consideranto la fatica che ci vuole per arrivare a questi posti..
Ciao

smile.gif vero!

poi si posta qui anche per essere "criticati" ed imparare.... smile.gif

ciao alla prossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.