Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
franspi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Val Venosta
mirko_nk
Situazione più bella dal vero che in foto... Difficile da rendere interessante per colpa del primo piano che tende a bloccare lo sguardo. Forse (e di dico forse) se possibile avrei inquadrato spostandomi più a sx lasciando più spazio allo sfondo...
franspi
QUOTE(mirko_nk @ Oct 6 2009, 08:45 AM) *
Situazione più bella dal vero che in foto... Difficile da rendere interessante per colpa del primo piano che tende a bloccare lo sguardo. Forse (e di dico forse) se possibile avrei inquadrato spostandomi più a sx lasciando più spazio allo sfondo...

Sì capisco.... però a me quel "coso" mi piaceva... non so come spiegartelo... forse più dal vivo smile.gif
Gufopica
Non mi dispiace affatto come scatto,un buon panorama ben gestito.
Quel lavoro in legno,a mio avviso và a gusti.POi se a te piace Pollice.gif
Maury_75
Tecnicamente parlando mi trovo d'accordo con Mirko, emozionalmente parlando ti capisco perfettamente: anche a me capita di trovarmi innanzi situazioni meravigliose che purtroppo non riesco a riportare.
Saluti Maury
franspi
Si infatti!!! il commento di Mirko mi convince.... però è vero che spesso si scatta e via perché qualcosa ci colpisce e ti rimane lì smile.gif comunque è sempre interessante sentire i vari pareri

grazie a tutti
mirko_nk
QUOTE(franspi @ Oct 6 2009, 09:20 AM) *
erò è vero che spesso si scatta e via perché qualcosa ci colpisce e ti rimane lì smile.gif

e hai fatto benissimo a scattare... quando qualcosa ci interessa dobbiamo cercare di renderla interessante in foto anche a chi non era li... magari provare più soluzioni, più punti di vista... se ne hai altri magari ci farebbe piacere vederli....
franspi
QUOTE(mirko_nk @ Oct 6 2009, 09:21 AM) *
e hai fatto benissimo a scattare... quando qualcosa ci interessa dobbiamo cercare di renderla interessante in foto anche a chi non era li... magari provare più soluzioni, più punti di vista... se ne hai altri magari ci farebbe piacere vederli....

si si concordo!! smile.gif e colgo il tuo spunto.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bruco82
la foto non è male...per ovviare al primo piano pesante e prendere piu "paesaggio" io avrei provato una bella pano...mica l'hai fatta?smile.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Bene.. questa è una foto che non ha nulla a che vedere con la precedente.... Qui in questo caso non hai cambiato punto di vista ma completamente foto... ciò che ti ha attratto lo hai escluso... Mi piacerebbe vedere qualche altra soluzione sempre con la struttura in legno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.