Riccardo-In
Oct 5 2009, 12:59 PM
mirko_nk
Oct 5 2009, 01:01 PM
In orizzontale questa foto avrebbe spaccato.... Tutto questo cielo vuoto sinceramente penalizza la bellezza della parte bassa.....
Pazzaura
Oct 5 2009, 01:04 PM
QUOTE(mirko_nk @ Oct 5 2009, 02:01 PM)

In orizzontale questa foto avrebbe spaccato.... Tutto questo cielo vuoto sinceramente penalizza la bellezza della parte bassa.....
Sono d'accordo con Mirko! Puoi sempre fare una bella croppata
Comunque bella l'idea e i colori :-)
Max Lucotti
Oct 5 2009, 01:05 PM
Bene perchè non è il solito tramonto sul mare. Mi pare però che ci sia un pò troppo cielo (forse un formato quadro meglio) e schiarirei la schiuma dell'onda, così troppo sottoesposta.
Riccardo-In
Oct 5 2009, 01:04 PM
eheheheh grazie per il commento mirko, ma nn puoi immaginare la mia posizione per fare sta foto, ci ho provato a farla orizzontale ma era quasi impossibile...
alessandro.sentieri
Oct 5 2009, 01:07 PM
Ottimo tempismo nello scatto, forse in formato quadro, come suggerisce Max, guadagnerebbe un pò.
Saluti
Ale
simone.da
Oct 5 2009, 01:09 PM
io c'ero...
bravo, mi piacciono le onde... lo sai... emozioni all'esterno!
proverei solo un taglio orizzontale per eliminare un pò di cielo (cosicchè da eliminare anche quei riflessi) e far risaltare la danza dell'onda attorno al sole e... schiarirei un pochino
simone
Riccardo-In
Oct 5 2009, 01:12 PM
Raga grazie a tutti per i commenti a, breve ne posterò una versione croppata e schiarita...
Riccardo-In
Oct 5 2009, 01:34 PM
Raga tengo anche questa versione scattata in orizzontale, che dite meglio l'altra?
Clicca per vedere gli allegati
bruco82
Oct 5 2009, 02:24 PM
Ciao! anche io ti faccio i miei complimenti...ottimo tramonto!

meglio la seconda per compo..ma la prima ha gli schizzi molto piu importanti..che sporcano il sole...
ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Oct 5 2009, 02:31 PM
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 5 2009, 02:05 PM)

Bene perchè non è il solito tramonto sul mare. Mi pare però che ci sia un pò troppo cielo (forse un formato quadro meglio) e schiarirei la schiuma dell'onda, così troppo sottoesposta.
concordo con l'analisi di Max .....
ciao Massy
Enrico Grotto
Oct 5 2009, 03:23 PM
QUOTE(bruco82 @ Oct 5 2009, 03:24 PM)

Ciao! anche io ti faccio i miei complimenti...ottimo tramonto!

meglio la seconda per compo..ma la prima ha gli schizzi molto piu importanti..che sporcano il sole...
ciao
Luca
concordo con Luca
due buoni spunti comunque!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.