Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Riccardo-In
Commentate numerosi... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.4 KB
mirko_nk
In orizzontale questa foto avrebbe spaccato.... Tutto questo cielo vuoto sinceramente penalizza la bellezza della parte bassa.....
Pazzaura
QUOTE(mirko_nk @ Oct 5 2009, 02:01 PM) *
In orizzontale questa foto avrebbe spaccato.... Tutto questo cielo vuoto sinceramente penalizza la bellezza della parte bassa.....

Sono d'accordo con Mirko! Puoi sempre fare una bella croppata laugh.gif

Comunque bella l'idea e i colori :-)
Max Lucotti
Bene perchè non è il solito tramonto sul mare. Mi pare però che ci sia un pò troppo cielo (forse un formato quadro meglio) e schiarirei la schiuma dell'onda, così troppo sottoesposta.
Riccardo-In
eheheheh grazie per il commento mirko, ma nn puoi immaginare la mia posizione per fare sta foto, ci ho provato a farla orizzontale ma era quasi impossibile...
alessandro.sentieri
Ottimo tempismo nello scatto, forse in formato quadro, come suggerisce Max, guadagnerebbe un pò.

Saluti
Ale
simone.da
io c'ero...
bravo, mi piacciono le onde... lo sai... emozioni all'esterno!
proverei solo un taglio orizzontale per eliminare un pò di cielo (cosicchè da eliminare anche quei riflessi) e far risaltare la danza dell'onda attorno al sole e... schiarirei un pochino
simone
Riccardo-In
Raga grazie a tutti per i commenti a, breve ne posterò una versione croppata e schiarita... smile.gif
Riccardo-In
Raga tengo anche questa versione scattata in orizzontale, che dite meglio l'altra?
Clicca per vedere gli allegati
bruco82
Ciao! anche io ti faccio i miei complimenti...ottimo tramonto! biggrin.gif
meglio la seconda per compo..ma la prima ha gli schizzi molto piu importanti..che sporcano il sole...

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 5 2009, 02:05 PM) *
Bene perchè non è il solito tramonto sul mare. Mi pare però che ci sia un pò troppo cielo (forse un formato quadro meglio) e schiarirei la schiuma dell'onda, così troppo sottoesposta.

concordo con l'analisi di Max .....

ciao Massy
Enrico Grotto
QUOTE(bruco82 @ Oct 5 2009, 03:24 PM) *
Ciao! anche io ti faccio i miei complimenti...ottimo tramonto! biggrin.gif
meglio la seconda per compo..ma la prima ha gli schizzi molto piu importanti..che sporcano il sole...

ciao
Luca

concordo con Luca
due buoni spunti comunque!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.