Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luklor
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333.8 KB

Gaudì, l'architettura sfiorata dalla luce...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.5 KB

Forse con questo taglio è più efficace...

Lorenzo
luklor
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 514.9 KB
Enrico Grotto
Ciao Lorenzo!
dispiace vedere queste foto in seconda pagina senza commenti!!

le foto non sono male con questa conversione soft, ma come inquadratura perferisco di gran lunga la prima!!
molto particolare anche l'ultima postata!!
luklor
QUOTE(EnricoGrotto @ Oct 5 2009, 04:41 PM) *
Ciao Lorenzo!
dispiace vedere queste foto in seconda pagina senza commenti!!

I forum sono strani, se non li frequenti assiduamente spesso ti trovi emarginato ma non fa nulla... avevo del tempo ed ho voluto postare qualcosa..
Lorenzo

wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....anche a me piace molto la prima come compo ....il BN pero' a mio avviso andrebbe un po' rivisto ....

molto piacevole anche l'ultimo scatto ....

ciao Massy
bruco82
Ciao...niente male la prima..molto particolare...vedo le conversioni un po spente...da rivedere la compo dell'ultima...peccato al parte tagliata in basso a dx...che spettacolo che è questa casetta,eh..biggrin.gif e pensare che questi sono i comignoli dei camini...che pazzo Gaudì !! biggrin.gif

ciao
Luca
luklor
È una bella lotta la conversione in BN dal digitale... in un certo senso rimpiango le notti passate in camera oscura...
L'originale a colori è monocromatico e forse è meglio della conversione in bn... lo posterò
luklor
Anche se la discussione è morta e sepolta posto anche l'immagine di partenza a colori.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.9 KB

L.
Gabriele.Carpinelli
La numero 6 in ordine cronologico mi piace moltissimo!!

Gabriele
luklor
Ti ringrazio Gabriele :-)

L.
alessandro.sentieri
Ciao Lorenzo, questa è una location davvero speciale.
A gusto mio la prima in assoluto (magari con una conversione leggermente più aggressiva) e la prima della seconda serie sono le migliori, in quanto molto grafiche.
Peccato che nella prima non ti sia stato possibile escludere la porta dall'inquadratura, secondo me rovina un pò la purezza dell'architettura.
Le altre, seppur ben eseguite e certamente molto descrittive, a parer mio sono meno coinvolgenti.

Saluti
Ale
luklor
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 604.2 KB

Un leggero utilizzo della tecnica hdr partendo dalla latitudine di posa del RAW originale mi ha permesso di disegnare le ombre trasparenti sul vetro senza perdere i dettagli nelle ombre.

L.
luklor
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 12 2009, 02:17 PM) *
A gusto mio la prima in assoluto (magari con una conversione leggermente più aggressiva) e la prima della seconda serie sono le migliori, in quanto molto grafiche.

Ciao Ale, cosa intendi per conversione più aggressiva? anche secondo me manca di qualcosa ma l'immagine di partenza è piuttosto difficile da convertire...

Lorenzo

Gennaro Ciavarella
la prima della seconda serie è veramente OK Pollice.gif

trovo troppo morbida la prima serie in bn
luklor
Grazie Gennaro, mi piacerebbe che qualcuno provasse a fare una conversione partendo dall'originale a colori... Se la contrasto molto "Strappa"... :-) sarà forse il monitor dell'imac... da quando ho abbandonato il mio monitor Barco non vedo più le foto come prima...
lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.