Pazzaura
Oct 5 2009, 07:43 AM
Sabato sera a Boccadasse ho cercato qualche inquadratura un po' diversa, per non cadere nelle solite scontate.
Sta pano la trovo carina... che ne dite?
(ovviamente è meglio ingrandirla) :-)
Pazzaura
Oct 5 2009, 01:03 PM
Non merita nemmeno un commento?
mirko_nk
Oct 5 2009, 01:09 PM
Lo merita eccome.... A me piace questa vista diversa dal solito, composta ed esposta per benino...
Max Lucotti
Oct 5 2009, 01:10 PM
Una ottima esposizione sul borgo e piacevole il taglio pano.
ben fatta, anche se personalmente la preferirei fatta nell'ora blu
Gabriele Guerra
Oct 5 2009, 01:11 PM
Sarò anche di parte (Genovese) però è una bella foto anche se, io sono un novizio, non posso giudicare la tecnica.
Ho provato molte volte ha fare una foto così in notturna ma son sempre venute cose terrificanti (metto esempio)
Ancora complimenti per me rispecchia la magia di questo meraviglioso angolo di Genova e della Liguria
Gabriele
Pazzaura
Oct 5 2009, 01:17 PM
Ciao gabe. Noto che le tue foto sono mosse... la prima cosa da fare è assicurarsi che la fotocamera sia bella stabile e che il cavalletto sia ben posizionato. Dopodichè scatta con un telecomando (o con l'autoscatto) per evitare che la mano che preme il pulsante muova la fotocamera. Vedrai che otterrai qualcosa di buono! :-)
alessandro.sentieri
Oct 5 2009, 01:18 PM
Un posto davvero magico, mi piacerebbe visitarlo una volta...
La foto è bella, ci sono alcune zone di luce un pò bruciate ma penso possa starci.
Forse in ora blu saresti riuscito a mantenere un miglior dettaglio sullo sfondo e secondo me l'insieme ne avrebbe guadagnato.
Saluti
Ale
enry68
Oct 5 2009, 01:20 PM
Che belle Matteo, mi piacciono molto. Una vista inconsueta e bella.
Bravissimo!
Enry
(Belin alua)
Massimiliano C. Scordino
Oct 5 2009, 02:53 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 5 2009, 02:18 PM)

Un posto davvero magico, mi piacerebbe visitarlo una volta...
La foto è bella, ci sono alcune zone di luce un pò bruciate ma penso possa starci.
Forse in ora blu saresti riuscito a mantenere un miglior dettaglio sullo sfondo e secondo me l'insieme ne avrebbe guadagnato.
Saluti
Ale
condivido in pieno quato detto .....
complimenti
ciao Massy
Enrico Grotto
Oct 5 2009, 03:14 PM
anch'io concordo con Ale, ma già così è buona!!
Pazzaura
Oct 5 2009, 03:58 PM
Grazie a tutti del passaggio!
Purtroppo all'ora "blu" ero ancora a lavorare.... :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.