Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
eugenio66
Da una passeggiata di questa estate,la malga di Saent... IPB Immagine Ingrandimento full detail : 862 KB ..piu'in alto la cascata [/url] IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB saluti Eugenio!
maurizioricceri
da poster............ Pollice.gif
watto
manca i francobollo e sono due cartoline e fatte a dovere di ottima qualita'
Foffonews
Bellissime entrambe con una leggera preferenza per la seconda!
Complimenti!
easycon69
Molto bella la seconda, ottima la sinuositą dell'acqua ben inserita nel resto del paesaggio.

Luca
eugenio66
Grazie per i vostri passaggi e complimenti...fanno piacere,forse sto' imparando qulcosa anch'io! Quando ho un attimo mettero' altre foto da questa bella escursione.Un saluto Eugenio!
bruco82
bellissima la prima per colori ...le compo di entrambe sono a mio gusto..peccato per la luce non bellissima della seconda...

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Due belle foto di gran respiro la prima e molto ben composta la seconda peccato la luce non al top ....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
Enrico Grotto
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 5 2009, 03:33 PM) *
Due belle foto di gran respiro la prima e molto ben composta la seconda peccato la luce non al top ....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
ciao Massy

concordo, nella seconda un filtro nd per allungare un poco il tempo non sarebbe guastato (oppure chiudere maggiormente il diaframma...)
franspi
bellissimo posto!! :-)
eugenio66
Eccomi con altre due foto dal Saent,una ad una baita ad inizio percorso,l'altra al punto piu'alto della cascata. Spero di vostro gradimento,un saluto Eugenio! IPB Immagine Ingrandimento full detail : 902.5 KB IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
skyler
Inquadrature non molto ricercate, ma valide. Luce non al massimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.