Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ilboxer
Ciao, vorrei mostrarvi le mie primissime foto fatte con la D80 18-70 acquistata ieri usata.
Fino a ieri non avevo mai usato una reflex e sto facendo un paio di prove per capire come usarla al meglio.

Vorrei consigli e quant'altro per migliorare.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402 KB

GrazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 414.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.5 KB
PAS
Ciao iboxer
Le prime quattro sono un po' ridondanti come soggetto e quindi penso tu abbia fatto prove di inquadratura. Di queste preferisco la seconda con una buona prospettiva del pontile anche se avrei inquadrato in modo da diminuire il cielo sovrastante. Inoltre una ritoccatina ai livelli migliorerebbe il contrasto. Stessa osservazione per la quinta.
Le sesta č poco significativa, sia per la sottoesposizione che per la mancanza di soggetti riconoscibili. Anche come scelta di paesaggio non č certo delle migliori.
L'ultima la considero una tua foto ricordo. Da un punto di vista fotografico avrei evitato assolutamente lo sfondo dell'auto.
Alle prossime
ilboxer
Grazie per i consigli.

Pių ci gioco con la D80 e pių saltano fuori cose che non sapevo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.