Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Diego_Cottino
Un po' di siesta.... :-)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174 KB

maurizioricceri
bellissima, hai colto proprio un bel momento.
frapaodia
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 4 2009, 05:23 PM) *
bellissima, hai colto proprio un bel momento.

Concordo e complimenti anche da parte mia.
Mauro Villa
La foto è bella ma voglio farti i complimenti per le capacità naturaliste, mi è capitato raramente di vedere una foto di marmotte "tranquille" segno della completa conoscenza del soggetto.
guru.gif
Alberto Baruffi
Mi accodo ai complimenti,davvero un bell'attimo colto e soggetto davvero bello Pollice.gif

francescospinetti
bellissima!! Pollice.gif
Piergiorgio Serra
Bella, complimenti
Diego_Cottino
Grazie ragazzi...

OT.
Qualcuno mi sa dire per quale ragione nn mi arrivano le notifiche via mail delle vostre risposte?
Nel pannello di controllo utente sono andato nel menù laterale "Opzioni Email" ed ho inserito la spunta sulla voce "Abilita la 'Notifica via Email' di default?" ed ho anche inserito nel menù a tendina relativo la voce "Email di notifica immediata"...... ma non mi arriva niente ed ho anche già controllato nella casella dello spam per vedere se il programma di posta me le dirottava....niente nemmeno li.
Questo post lo avevo aperto senza quell'opzione attivata ma, dopo il primo messaggio di risposta ricevuto, sono andato a cambiare i settaggi nel odo sopra descritto.
Forse inizierà a funzionare solo sul prossimo thread che aprirò?

Ciao
Fedro
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 4 2009, 05:53 PM) *
La foto è bella ma voglio farti i complimenti per le capacità naturaliste, mi è capitato raramente di vedere una foto di marmotte "tranquille" segno della completa conoscenza del soggetto.
guru.gif

in effetti ho incontrato marmotte che venivano a mangiare in mano, ma che difficilmente si lasciano così andare con "estranei" intorno. bella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.