Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
frapaodia
Scatti di qualche giorno fa....

D90 + 100-300 f4 + tc14
F-5.6 1/2500 sec
a mano libera

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 451.3 KB
Foffonews
Ormai Franco la tua bravura in questo genere di scatti è consolidata, ma volendo fare i pignoli io avrei decentrato di più il soggetto in entrambe le foto! wink.gif
frapaodia
Grazie Mirco per la visita, in effetti ho il vizio di centrare sempre
il soggetto e nel fare delle prove mi sono accorto che in certi casi
il contesto ne guadagna.
Grazie per avermelo fatto notare.
annanik
due belle foto, la prima la mia preferita per la posa della garzetta.
civale
Belle entrambe con preferenza per la prima che direi perfetta.

ciao
Valentino
frapaodia
Grazie Anna e Valentino per la visita.
Mauro Villa
La prima è quella che preferisco ma bella pure la seconda. Il problema del decentramento del soggetto è da me condiviso, nel senso che anch'io tendo a centralizzare, nel mio caso è perchè tendo ad usare in prevalenza il sensore di messa a fuoco centrale che è il più sensibile e preciso.
L'importante è divertirsi, se non esistono problemi di professionismo.
Michele Ferrato
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 4 2009, 10:08 AM) *
La prima è quella che preferisco ma bella pure la seconda. Il problema del decentramento del soggetto è da me condiviso, nel senso che anch'io tendo a centralizzare, nel mio caso è perchè tendo ad usare in prevalenza il sensore di messa a fuoco centrale che è il più sensibile e preciso.
L'importante è divertirsi, se non esistono problemi di professionismo.

su questo hai perfettamente ragione,certo se si riesce a comporre bene è meglio però alla fine non mangiamo con le foto quindi lasciamo la dannazione agli altri rolleyes.gif
io vedo in queste foto anche una dominante magenta specialmente sull'acqua.
frapaodia
Grazie Mauro per la visita, è quello che succede a me, uso sempre la parte centrale
per la messa a fuoco.

Grazie Michele per la visita, probabile che la dominate ci sia anche se non intervengo
molto in PP (non sono molto pratico) e ultimamente penso di avere dei problemi di monitor
che mi visualizza le immagini non come nella realtà
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.