Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Devjl
Ciao a tutti posto 3 scatti fatti alla mia dolce metà (anche lei appassionata di fotografia)
Ditemi cosa ne pensate.
Ciao e grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 328.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270.8 KB
Campanelli-no
lei è molto bella, ma ci sei andato giù pesante con la pialla!!! cool.gif
scherzi a parte, a meno che non fosse esattamente l'effetto che cercavi, mi pare eccessiva la manomissione sull'incarnato.
la cromia finale della conversione non mi piace, ma son gusti.
la prima la trovo un pò piatta, la seconda ha una espressione delle labbra non bella.
la terza è interessante anche se noto un artefatto sotto l'occhio, forse dovuto alla difficoltà di raggiungere la zona con i pennelli....

salute!

cristina
maxiclimb
Buona la prima, magari con un pizzico di contrasto in più, ma mi piace molto. smile.gif
Seconda e terza davvero troppo "piallate" sulla pelle.
Nella seconda anche l'espressione non è delle migliori e il taglio non mi convince.
Interessanti i tagli della prima e della terza invece, li trovo riusciti.
Lei è davvero molto bella, complimenti ad entrambi. smile.gif
bebbobestione
QUOTE(maxiclimb @ Sep 30 2009, 01:55 PM) *
Buona la prima, magari con un pizzico di contrasto in più, ma mi piace molto. smile.gif
Seconda e terza davvero troppo "piallate" sulla pelle.
Nella seconda anche l'espressione non è delle migliori e il taglio non mi convince.
Interessanti i tagli della prima e della terza invece, li trovo riusciti.
Lei è davvero molto bella, complimenti ad entrambi. smile.gif

Concordo con Maxiclimb, la prima mi piace molto, anche se mi da un po fastidio l'occhio tagliato wink.gif
HCH
mi piace la prima, per niente la seconda e la terza. Trovo trooooppo pesante la PP.
Complimenti alla 50%
Gufopica
maxiclimb
ti ha detto tutto.
Non aggiungo altro
Devjl
Grazie a tutti dei consigli, ho sempre gli originali in NEF, provo a rilavorarci andandoci più leggero e le riposto così mi dite che ne pensate smile.gif
Foffonews
La prima non è malaccio, con le altre hai calcato troppo sulla PP...
Devjl
c'ho riprovato, ho fatto solo il B&N con metodo LAB, sistemato i livelli, modificate un pò le curve e un pochinino di maschera di contrasto.

Secondo voi è un pò meglio?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.9 KB
Francesco Urbano
A mio modo di vedere l'ultima è migliore delle altre anche se vedo una leggera dominante sul ciano, e in generale carente di bianchi mancante di bianchi, un pò troppo scuretta. Per il resto Pollice.gif

Un saluto Francesco
Lutz!
Molto meglio l-ultima! Lei e' bellissima, spettacolo quando entrambi si e' appassionati di fotografia... Mi piace comunque come avete sperimentato, ok la pelle e' decisamente piallata, pero in risultato finale e' cmq di effetto..

Seppia... ma perche? E' cosi espressivo il BN!
maxiclimb
Uhm, la conversione in BN la trovo un po' cupa... troppo scura in generale. hmmm.gif
Penso che avrei puntato di più verso un High-Key, o comunque un una conversione più leggera ed evanescente.
fotoland
Molto bella la prima per l'espressione della tua ragazza, la terza, invece, per il taglio (estremo) che hai dato.
Per la post produzione che hai effettuato anch'io ho dei dubbi sul risultato ottenuto.
Per la prima, come pure nell'ultima versione in BW, manca quel pizzico di luce in più (o brillantezza), per dare tridimensionalità alla foto.

Ciao
Sartori79
Cosa ne pensiamo???? Che sei un uomo fortunato. biggrin.gif

Mi piace molto la prima, mentre mi convincono poco le altre.
Della seconda non mi convince la bocca mezza aperta, mentre della terza il taglio.
rossanop
mi piace molto la 1 bn ed anche quella iniziale, le altre non so???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.