Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
UmbertoBellitto
te lo devo proprio dire, è bellissima sia la foto che la bambina, la prima posa mi piace di più! Pollice.gif
maurizioricceri
la bimba è dolcissima,la compo non mi piace, il viso della bimba con annessi capelli entrano e non entrano nel frame, mi dà l'idea di soffoca,mento.Avrei preferito un taglio più stretto sul viso oppure più ampio per dare maggiore spazio intorno.
nicolamilani
QUOTE(UberthBeth @ Sep 28 2009, 10:02 PM) *
te lo devo proprio dire, è bellissima sia la foto che la bambina, la prima posa mi piace di più! Pollice.gif

Grazie, molto gentile.

QUOTE(maurizioricceri @ Sep 28 2009, 10:06 PM) *
la bimba è dolcissima,la compo non mi piace, il viso della bimba con annessi capelli entrano e non entrano nel frame, mi dà l'idea di soffoca,mento.Avrei preferito un taglio più stretto sul viso oppure più ampio per dare maggiore spazio intorno.

Grazie anche a te Maurizio per il graditissimo consiglio. A proposito vorrei cogliere l'occasione per augurarti di ritornare il prima possibile in piena forma!

Ciao.
UmbertoBellitto
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 28 2009, 10:06 PM) *

ah ah pensa che a me la cosa che mi ha subito colpito della foto e mi è piaciuta è la compo!! vedi come sono soggettivi i gusti?
Maurizio ti auguro anche io una pronta guarigione.
bebbobestione
Bei scatti , peccato per quello che ti ha detto anche Maurizio e cioè poca aria intorno, e per l'angolazione di ripresa è quasi sempre meglio scattare all'altezza degli occhi e non da più in alto wink.gif
nicolamilani
QUOTE(bebbobestione @ Sep 29 2009, 06:00 PM) *
Bei scatti , peccato per quello che ti ha detto anche Maurizio e cioè poca aria intorno, e per l'angolazione di ripresa è quasi sempre meglio scattare all'altezza degli occhi e non da più in alto wink.gif

Grazie dell'osservazione. Proprio per evitare di scattare "dall'alto" ero accovacciato e Anna seduta sul letto...Non è bastato ?

Ciao.
Lutz!
Molto bella la seconda! Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.