Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
martinab76
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 104.9 KB

castorino
L'idea è buona, il titolo ancora meglio! Ma il soffione è troppo sfocato, il nucleo sopratutto, per me disturba troppo, è anche vero che se fosse nitido l'occhio non andrebbe sull'aspirante viaggiatore, e qui sta il problema, si parte dal seme e si va al nucleo, da sinistra verso destra come ci hanno insegnato a leggere, ma poi si torna al centro perchè il nucleo è sfocato,l'occhio vaga avanti e indietro, allora io proverei a specchiare l'immagine in modo che il soffione fosse a destra e da li partisse lo sguardo verso il seme, ma è solo una mia proposta!
Enricos83
Quoto messaggio precedente!
Idea interessante!! forse, essendo il seme il soggetto principale della foto (credo), non andrebbe esattamente al centro, ma in una delle posizioni topiche, secondo la regola dei terzi e simili.
martinab76
QUOTE(castorino @ Sep 22 2009, 01:02 AM) *
L'idea è buona, il titolo ancora meglio! Ma il soffione è troppo sfocato, il nucleo sopratutto, per me disturba troppo, è anche vero che se fosse nitido l'occhio non andrebbe sull'aspirante viaggiatore, e qui sta il problema, si parte dal seme e si va al nucleo, da sinistra verso destra come ci hanno insegnato a leggere, ma poi si torna al centro perchè il nucleo è sfocato,l'occhio vaga avanti e indietro, allora io proverei a specchiare l'immagine in modo che il soffione fosse a destra e da li partisse lo sguardo verso il seme, ma è solo una mia proposta!

hmmm.gif non ci avevo pensato..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.