enry68
Sep 17 2009, 08:27 PM
Una foto che può non dire nulla ma i colori dell'erba su quello specchio d'acqua mi hanno ispirato ...
Ingrandimento full detail : 736.4 KBEnry
Maurizio Rossi
Sep 18 2009, 07:14 AM
ciao si i colori dell'erba sono ok...ma lo scatto sinceramente non mi trasmette molto.
enry68
Sep 18 2009, 10:22 AM
In effetti ritagliato cosi` dice poco.
Purtroppo qui e` una mia mancanza, ovvero, non riesco con questo scatto a trasmettere la quiete e la bellezza di questo piccolissimo specchio d'acqua. E` una sensazione che ho provato quando mi sono concentrato a guardare questo dettaglio che ho colto appunto nella foto. Probabilmente dovrei in qualche modo corredare la foto anche con il panorama intorno per quidare poi lo stato d'animo al mio che oggettivamente mi e` arrivato dopo la vista d'insieme.
Certo non e` facile .... forse un grandangolo con in primissimo piano cio` che ho ritagliato sarebbe stato meglio ?
rabippo
Sep 18 2009, 06:31 PM
Per il colore dell'erba ci può anche stare, però trovo la foto molto confusioale..
manca di soggetto.
Ciao
carmine esposito
Sep 18 2009, 09:56 PM
Forse lo specchio d'acqua prometteva bene, avresti potuto fare di più.
Comincerei a togliere quella cornice bianca....
Riprovaci perchè forse quel posto qualche soddisfazione te la regala
Thomas Ortolan
Sep 19 2009, 12:18 AM
QUOTE(@ram @ Sep 18 2009, 08:14 AM)

ciao si i colori dell'erba sono ok...ma lo scatto sinceramente non mi trasmette molto.
Concordo pienamente
Maury_75
Sep 19 2009, 08:16 AM
Trovo la cornice troppo invasiva che quasi soffoca lo scatto, mi resta difficile commentarla così: prova a riproporcela senza magari qualche spunto e consiglio utile può uscire.
Saluti Maury
enry68
Sep 19 2009, 01:07 PM
Ecco la versione "integrale" dello scatto.
Ora potete scatenarvi ...
Clicca per vedere gli allegatiEnry
carmine esposito
Sep 19 2009, 01:11 PM
ecco, decisamente meglio
CCino (AndreaMorico)
Sep 19 2009, 01:18 PM
La pp non mi dice proprio niente!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.