Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
Ciao Mirko...molto bella la cornice...non mi piace molto la compo..con il fabbricato cosi al centro...non avevi un bello scaleo per inclinare la macchina?? smile.gif
o hai scelto te di farla cosi magari perchè sotto non c'era nulla di interessante?
belle le cromie della foto

ciao
Luca
barga_14
molto bella!
l'esposizione era abbastanza difficile, ma naturalmente a te è venuta perfetta biggrin.gif , i colori sono davvero fantastici, si sente il profumo dell'autunno!!

certo non dev'essere stata una passeggiata arrivarci biggrin.gif

luca

l'ho visto solo ora.....magari con un po' di PP potresti provare a togliere la persona in basso biggrin.gif

ciao ciao
Andrea Moro
Bella anche questa! E' un'inquadratura molto classica da Rocca Calascio, ma è veramente ben fatta, soprattutto per l'esposizione! Ebbravomirkoo!! Pollice.gif
mirko_nk
Grazie!! Si foto classica da Rocca Calascio....

QUOTE(bruco82 @ Sep 16 2009, 06:27 PM) *
non avevi un bello scaleo per inclinare la macchina?? smile.gif

la foto è fatta con il fish (grazie Salvatore guru.gif ) e se inclinavo l'orizzonte veniva molto deformato...

QUOTE(barga_14 @ Sep 16 2009, 06:29 PM) *
l'ho visto solo ora.....magari con un po' di PP potresti provare a togliere la persona in basso biggrin.gif

non mi ero accorto... la toglierò.. grazie!!
bruco82
accidenti! non sembra fatta col Fish..smile.gif allora è perfetta!! smile.gif

ciao
Luca
Foffonews
Compo garbata, ottima esposizione, ottimo scatto!
OBBRAVO!!
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace parecchio, Obbravo Pollice.gif
Ro.Be
Complimenti mi piace molto! ottima esposizione tra l'altro se non me lo dicevi non avrei mai pensato alfish! Pollice.gif
Ciao
Roby
Mario Tarello
Bella. Trovo azzeccata anche la posizione centrale della rocca con metà cielo e metà terra all'interno della cornice.

Bravo.
mario
Mario P.
Davvero bella Mirko, mi piace molto per i colori e come l' hai composta, la nitidezza è scontata per tè ormai, uso magistrale del fish. Complimenti
salvatore_p.
QUOTE(mirko_nk @ Sep 16 2009, 06:35 PM) *
Grazie!! Si foto classica da Rocca Calascio....
la foto è fatta con il fish (grazie Salvatore guru.gif ) e se inclinavo l'orizzonte veniva molto deformato...

Caro Mirko,i miei complimenti per la foto e per l'uso di un'ottica non facile ma divertentissima!!!
In poco tempo mi sembra che tu sia entrato subito in sintonia con l'ottica,io ci ho messo molto di più!
Ciao Salvatore
roger_84
Gran bello scatto e composizione!

Ciao, Roger
Maurizio Rossi
Un gran scatto.
Composizione ottima,
inquadratura,colori ed esposizione perfette.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Lo sai che poi ti tocca comprarlo ....il fisch se continui a provarlo .... messicano.gif

bella Mirko e davvero ottima esposizione .....non facile da eseguire

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
alessandro.sentieri
Foto classica, esguita alla perfezione, sia come esposizione che come composizione.

ObbravoMirkO!!!
Ora dovrai inserire il fish nella lista della spese wink.gif

Ale
mirko_nk
Grazie ancora a tutti coloro che hanno commentato...

QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 17 2009, 09:20 AM) *
Ora dovrai inserire il fish nella lista della spese wink.gif

Già inserito... messicano.gif
Matt.3
Molto bella Mirko, complimenti Pollice.gif

Matt
Giorgio Baruffi
a me piace come l'hai composta, è sicuramente un luogo di pace e tranquillità quindi la composizione con il soggetto centrato ci sta tutta... ottima davvero l'esposizione, ma so che il fish fa di queste cose.... bravissimo.
photoart2000
Un esempio di come la centralità del soggetto, in alcuni casi, non sia un difetto ma possa dare efficacia allo scatto.
Complimenti
mirko_nk
grazie.gif grazie.gif
Umbi54
Molto bella, a parte quella persona che si intravvede e che altri hanno notato, mi piace tutto, composizione e colori.
Bravo
Umberto
mirko_nk
Grazie mille Umberto!!
Maurizio L.
Bella Mirko.. Pollice.gif
Mi piace molto la composizione, anche con il soggetto al centro.
Esposizione perfetta..

Un saluto
mirko_nk
Grazie Maurizio....
toscano antonio
Bella, bella, bella e ancora più bella dopo un pò che continuo a guardarla.
mirko_nk
Grazie Antonio per essere passato...
rossanop
gran bella foto, ottima l'esposizione e la compo, bravo mirko
mirko_nk
Grazie Rossano... è un piacere rivederti passare in questa sezione....
Maurizio Mandarino
Ajò ... si mi piace, molto ben gestita come tuo solito anche se emotivamente l'avrei preferita con le sole vallate senza quella torre che emozionalmente mi blocca! tongue.gif ...

Un salutone.
Mau
mirko_nk
Grazie Mau per il passaggio....
Piergiorgio Serra
Gran bello scatto e composizione
Complimenti
yari92
mi piace molto, complimenti!
mirko_nk
Grazie ragazzi.... wink.gif
Maury_75
W il pesciolino e quello che fa! Bravo Mirco, secondo me, lo hai usato molto bene! I commenti precedenti ne sono una conferma!
Saluti Maury
mirko_nk
Grazie Maury... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.