Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Tramonto dolomitico in attesa del prossimo inverno messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao
Francesco
Maurizio L.
Molto bella la luce sulla vetta della montagna. Pollice.gif
Però la parte in basso è un pò troppo scura. Cercherei di recuperare qualcosa.
roger_84
Sono d'accordo con Maury! bella ma un pò troppo scura...

Ciao, Roger
checcozak
Guardatela con un buon monitor, e comunque è volutamente scura per far risaltare SOLO la luce del sole sul Catinaccio.

Ciao
alessandro.sentieri
Allora secondo me avresti dovuto tagliare qualcosa in basso.

Saluti
Ale
rabippo
Simpatico quel sole che fa da cappelo a tutte le cime, il contrasto è buono, forse proverei a togliere un pò in basso.
Ciao
Lavina Simone
Sinceramente mi piace cosi` com`e´!!!
Bello scatto e bellissima la luce sulle vette Pollice.gif
Cos`e` quell`ombra che da destra della montagna va` verso l`alto?
O e` il vecchio monitoraccio? hmmm.gif

Ciao
checcozak
L'ombra a destra della montagna, purtroppo, è data dall'unione fatta con Photomerge, questa foto è fatta in realtà con una compatta Nikon e non avevo la possibilità di bloccare l'esposizione per tutti gli scatti. Tra l'altro per chi lo sà d'inverno questa luce è questioni di attimi, o scatti in quel momento o perdi l'attimo.
Ho provato in PP a toglierla ma sinceramente mi veniva un pessimo lavoro e ho preferito lasciarla.

Ciao
Francesco
Massimiliano C. Scordino
Ehhh behhh ...!!! dato che e' fatta con una compatta posso solo dire ... ottimo lavoro ... Pollice.gif Pollice.gif

complimenti ....

ciao Massy
checcozak
Grazie Massimiliano guru.gif , quando vado a sciare lascio tutto a casa e mi porto solo la mia compattina P50. Almeno non mi perdo certi momenti e posso sciare senza patemi tongue.gif

Ciao
Francesco
bruco82
mi spiace Francesco..ma compatta o no io guardo alla foto...eliminerei un bel po di parte sotto, troppo scura..la cima della montagna è incantevole..smile.gif cropperei per far risaltare quella.

ciao
Luca
Foffonews
Non male per essere fatto con una compatta! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.