Marco Vegni
Sep 15 2009, 03:50 PM
Altri due scatti concepiti in maniera diversa ma presi dal solito punto
Ingrandimento full detail : 640.8 KB
Ingrandimento full detail : 356.7 KBUn salutone a tutti
Marco
Ro.Be
Sep 15 2009, 03:55 PM
Bellissime entrambe anche se la seconda con i colori che hai catturato e il tempo lungo ha una marcia in più secondo me! Complimenti!!!
p.s. può essere che penda leggermente a dx?
Ciao
ROby
Foffonews
Sep 15 2009, 04:34 PM
Splendide e ben interpretate tutte e due, la prima per la dinamicità dell'acqua, la seconda per i colori splendidamente carichi e suggestivi...OBBRAVISSIMO!!!
Marco Vegni
Sep 15 2009, 04:38 PM
Grazie mille Mirco, la cosa più bella di questi due scatti è come a distanza di pochissimi minuti e con impostazioni diverse escano fuori due cose completamente differenti. Il primo scatto più "aggressivo" per la dinamicità dell'acqua ed il secondo più rilassante.
Un salutone e grazie ancora
Marco
poi vi propongo uno scatto diverso...un bn con un taglio verticale
Ingrandimento full detail : 521.4 KB
rabippo
Sep 15 2009, 04:51 PM
Complimenti per le 2 foto, però se ti devo dire la verità marco, sulla 1 non mi piace la luce, predomina il nero sia a dx della roccia, che anche sullo sfondo.
Molto belli i colori del cielo nella 2..
Ciao e scusa
Marco Vegni
Sep 15 2009, 04:57 PM
QUOTE(rabippo @ Sep 15 2009, 05:51 PM)

Complimenti per le 2 foto, però se ti devo dire la verità marco, sulla 1 non mi piace la luce, predomina il nero sia a dx della roccia, che anche sullo sfondo.
Molto belli i colori del cielo nella 2..
Ciao e scusa
Perchè "scusa"?

. Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensi. Mi sarebbe dispiaciuto se non l'avessi fatto...sono sincero. In effetti la parte destra è scuretta non posso far altro che darti ragione. Era meglio una piccolissima operazione di schiarita.
ti ringrazio...un salutone
Marco
karl mark
Sep 15 2009, 05:04 PM
La seconda ha dei colori magnifici....tuttavia preferisco la prima, presenta una "scena" più interessante a mio gusto e comunque anche con dei bei colori. In ogni caso.... Bravo !
PS: Bello anche il BN...ma preferisco le versioni color.
Ciao!
Massimiliano C. Scordino
Sep 15 2009, 05:06 PM
Ciao Marco la luce della seconda con la compo della prima ....lo so che non is puo' pero' ...
ottima la versione in bn ...
complimenti ....
ciao Massy
Maury_75
Sep 15 2009, 05:07 PM
Grande Marco, vedo che ti stai proprio divertendo con i filtri e con grandi risultati, la prima mi piace come compo e dinamicità (l'acqua è favolosa) la seconda come colori: ci vorrebbe un bel mix!
Salutoni maury
Marco Vegni
Sep 15 2009, 05:09 PM
Grazie mille ragazzi...Difficile fare il bel mix ma l'idea non è per niente male sono sincero.
@Maury: certo che mi sto divertendo con i filtri da impazzire...ahahahahah....ti ringrazio per avermeli venduti.
Un salutone a tutti
Marco
rabippo
Sep 15 2009, 05:19 PM
Ciao Marco, sempre dicendotila verità la 3 mi piace moltissimo la conversione in bw, molto bello il cielo, e la chicca della foto sono i due mulinelli che si creano su quei piccli scogli..
Bravo...anche per il taglio
Ciao
Marco Vegni
Sep 15 2009, 05:25 PM
QUOTE(rabippo @ Sep 15 2009, 06:19 PM)

Ciao Marco, sempre dicendotila verità la 3 mi piace moltissimo la conversione in bw, molto bello il cielo, e la chicca della foto sono i due mulinelli che si creano su quei piccli scogli..
Bravo...anche per il taglio
Ciao
Grazie mille Daniele...anche a me i due mulinelli hanno colpito tantissimo...Chiaramente non sono voluti

...un pò di fortuna.
Ciao ciao
Marco
bruco82
Sep 16 2009, 08:51 AM
ciao Marco...a me piace da morire la terza...fantastica compo e bellissima conversione

davvero bellissima...!!
ciao
Luca
Maurizio L.
Sep 16 2009, 09:39 AM
Anch'io sono per la compo della prima con i colori della seconda..
Sulla terza nulla da dire. Bellissima!!
ValerioMusi
Sep 16 2009, 11:45 AM
Grande Marco...
Molto bella la prima foto per la sua dinamicita',la seconda a mio avviso e un po' piattina e quella dominante Magenta francamente non mi piace....
Decisamente ben composta e ben convertita in BN la la terza foto che a mio modesto parere la reputo la migliore della serie.....
Valerio
CCino (AndreaMorico)
Sep 16 2009, 12:31 PM
Molto belle ...la mia preferita è la 1° !!!
Marco Vegni
Sep 18 2009, 09:09 AM
Grazie mille ragazzi per gli ultimi interventi
Un salutone
Marco
Knut_
Sep 18 2009, 10:35 PM
Marco sono 2 anzi 3 ottime foto,sinceramente a mio gusto personale reputo la prima la migliore della serie sia per composizione che per luce e resa cromatica.
Molto bella davvero!
Saluti Luca.
albè
Sep 19 2009, 09:26 AM
QUOTE(Musampa @ Sep 16 2009, 12:45 PM)

Grande Marco...
Molto bella la prima foto per la sua dinamicita',la seconda a mio avviso e un po' piattina e quella dominante Magenta francamente non mi piace....
Decisamente ben composta e ben convertita in BN la la terza foto che a mio modesto parere la reputo la migliore della serie.....
Valerio
Mi hai levato le parole di bocca, anzi le mani dalla tastiera.
Bravo Marco, poi con i filtri di Maurizio devi fa bene per forza.
Salutoni Alberto
Marco Carotenuto
Sep 19 2009, 09:34 AM
stupendi i colori della seconda!!!!bellissima...credo che tu debba sistemare l'orologio (a meno che non si è cambiata la data in PP) perchè alle 23.48...credo sia buio...ihhihihihihi

(ovviamente era per scherzare!)
bix74
Sep 19 2009, 12:46 PM
come composizione preferisco il BN
per i colori la prima.
Saluti Fabrizio
Andrea Moro
Sep 19 2009, 03:32 PM
In questo caso adoro i colori, specie quelli della seconda. Trovo che compo siano tutte belle ed equilibrate, con una preferenza per il bianconero molto dinamico nel movimento del primo piano. Obbravoneee
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.