Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
CCino (AndreaMorico)
Bella notturna anche se mi disturba un pò la distorzione!!! wink.gif
Ro.Be
Molto bella; concordo con ccino sulla distorsione; forse avrei scelto un'altra focale ma è anche vero che avresti avuto la classica cartolina...
Saluti
Roby
Maury_75
Adoro il fish, la sua nitidezza e la sua distorsione! I colori del cielo uniti alle luci della città fanno paura, per i miei gusti una grande Foto! guru.gif

Per curiosità che città è?
roberto depratti
Non adoro il fish ....ma senza di lui sarebbe stata un notturno classico .....molto ben eseguito.
L'impiego del "PESCIOLONE" ha arricchito lo scatto.

Roberto
AgostinoGranatiero
Ottima composizione.
L'uso del fisheye lo trovo molto adatto alla situazione, esperimento riuscito. wink.gif
Giorgio C.
Ottima veramente,complimenti!

QUOTE(Maury_75 @ Sep 10 2009, 04:39 PM) *
Per curiosità che città è?

Direi proprio Manhattan
alessandro.sentieri
Obbravo i'pPacini !!!

Ale
Andrea Moro
Marco complimenti davvero!! In questa foto c'è tutto: gran luce, gran soggetto e quel tocco di originalità dato dal fi-fish. Obbravo!! guru.gif

PS: quindi almeno te non mi sminkierai a Lucca, eh?? laugh.gif
Andras.Gyorosi
Grandiosa foto, grandioso Pacini! Obbravo Marco! La distorsione ci sta veramente bene con questo skyline delle mille luci! Che bella anche il cielo con la macchia blu a parte dx! Mi piace tanto! guru.gif

Andras
carmine esposito
non è semplice usare il fisheye, ma tu lo hai fatto alla grande.
Bello il cielo
roger_84
Bei colori e bella l'idea del fisheye, ma per i miei gusti avrei ripreso un pò meno cielo e ripreso le persone che guardavano il paesaggio piuttosto di tagliarle... chiaramente gusti personali e comunque nel suo complesso mi piace!

Ciao, Roger
Massimiliano C. Scordino
Non riesco ancora ad apprezzare il fish ma devo dire che lo satto e davvero bello e con quel tocco di originalita che lo remde unico ....

ciao Massy
Enrico Grotto
gran bel colpo di fish!! darei però un taglio sopra per eliminare una porzione di cielo monotona e poco interessante!!
andreabow
foto molto bella
ciao
andrea
Marco Pacini

grazie.gif a tutti per i passaggi ed i graditi commenti!!!!
TROOOOPPO BUONI!!!
Secondo me a New York il fish ci stava benone
vediamo se mi riesce di postarne qualcun'altra..

m.

@Andrea non temere, se riesco a esserci a Lucca ... non ti sminKio wink.gif !!!!
Foffonews
Bello scatto complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.