Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcolinoD300
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ro.Be
Molto bella! mi piacciono un sacco le nuvole che sembrano scaturire dall'ala! vedo solo i bianchi un pò bruciati ma potrebbe essere il mio monitor!
Ciao Roby
Maury_75
Hai colto proprio un bel momento ed hai avuto un bel colpo d'occhio!
Unico difettuccio il bruciato in basso che distrae un pò l'occhio dal resto della foto, se riuscissi a recuperare qualcosa sarebbe perfetta.
Saluti Maury
Mario P.
Una gran fiammata, particolare, mi piace, bel colpo d'ocio complimenti.
MarcolinoD300
Vediamo così .... grazie a tutti intanto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
Ciao! bellissima! mi paice in tutto...il bruciato a me piace...mi da un che di..MISTICO! biggrin.gif bravo e basta

ciao
Luca
rabippo
Molto meglio la 2, molto belle quelle nuvole che valorizzano la foto., con una buona compo..
Bravo
Maurizio Mandarino
Bravissimo Marco per me ottima la prima, quel piccolo errorino tecnico (bruciatina in basso) per me valorizza lo scatto e le conferisce maggiore immediatezza ... io sono come i poeti quando ci vuole ci si può concedere una licenza tecnica ... no! rolleyes.gif

Un saluto.
Mau
Maury_75
Io preferisco la seconda versione, secondo me l'occhio non è + accecato da bianco e va a "gustarsi" tutti i dettagli della foto.

Visti però i pareri contradditori mi sa che ti toccherà metterla ai voti! laugh.gif
La maggioranza vince e naturalmente il tuo voto vale x 3
Andras.Gyorosi
Buon colpo d'occhio! Bravissimo! Tecnicamente parlando vedrei bene una combinazione delle due proposte: la parte alta della prima sfumata a metà con la parte bassa della seconda versione. Così rimangono sia i dettagli che la bruciatura. Stanno bene tutte due! smile.gif

Andras
will_
Voto per la 2 Pollice.gif

Bel colpo!
MarcolinoD300
Grazie a tutti, mi fa piacere sia stata di vostro gradimento smile.gif
alessandro.sentieri
Bel colpo d'occhio, una gran visione complimenti !!!!
Tecnicamente penso che Andras abbia centrato il punto: una fusione tra la parte alta della prima versione e quella (molto) bassa della seconda sarebbe perfetta.

Obbravo!!!
Ale
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 9 2009, 08:16 PM) *
Bel colpo d'occhio, una gran visione complimenti !!!!
Tecnicamente penso che Andras abbia centrato il punto: una fusione tra la parte alta della prima versione e quella (molto) bassa della seconda sarebbe perfetta.

Obbravo!!!

Concordo anch io! Pollice.gif
Foffonews
QUOTE(rabippo @ Sep 9 2009, 05:44 PM) *
Molto meglio la 2, molto belle quelle nuvole che valorizzano la foto., con una buona compo..
Bravo

Quoto, gran bel colpo!!! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Davvero un gran bel colpo d'occhio ...bravo

se devo scegliere la prima versione e quella ce preferisco ....

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.