Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Monari
Vi propongo uno degli scatti che ho fatto questa mattina, è una posa che mi faceva ridere anche in fase di scatto.
Come al solito D3X e 200f/4Micro.

IPB Immagine
stefanoc72
BELLISSIMA ANCHE QUESTA DI FOTO guru.gif

Stefano
Mauro Villa
e fà ridere pure me, ottimo scatto che non può non piacere per la sua simpatia.
maxter
Molto bella, avrei tagliato un pò il ramo sfuocato, ma molto bella.
AndreaValcanover
guru.gif
Giorgio Baruffi
splendida ed originale direi...

posso solo chiederti di postarle un pò più piccole? poi metti il link alla versione high res, ma così mi sballi tutto! (non lo chiedo unicamente per me...)
Negativodigitale
Citando il grande Beppe Viola,
"mi terrei volentieri 37 e mezzo di febbre tutta la vita ..." pur di fare foto così. smile.gif

Per me è superba anche perchè, forse, è un po' fuori dai canoni di questo genere di fotografia.

Complimenti!

Paolo
Piergiorgio Serra
Simpatica e bella Pollice.gif
Complimenti
enry68
Ma parli la loro lingua ?

Lo chiedo perchè solo chiedendoglielo certe creature si mettono in posa per un'istantanea ....

Ma complimenti!!!!
Francesco Urbano
Una delle più belle foto di macro che abbia visto, di una simpatia e comunicatività eccezionali. Mi ricorda con forza che non siamo gli unici esseri viventi su questa terra, una cosa che si percepisce con estrema facilità dalla la vitalità di queste creature...che strana coppia...

Complimentoni

Un saluto Francesco
darietto84
Splendida!
Il punto forte di questo scatto è l'inquadratura scelta che rende la foto unica!
frapaodia
Complimenti Michele, a parte la nitidezza dello scatto, è l'insolita
inquadratura a rendere questo scatto superbo.
Alberto Baruffi
Veramente uno scatto coi fiocchi Pollice.gif
Robobo
Un grande scatto, viene naturale un sorriso guardando questi begli occhioni buffi!
L'immagine poi è fantastica sul piano tecnico, non ho nemmeno idea su come tu abbia fatto per realizzarla: bellissima

Ciao
Roberto
alessia noè
Sono senza parole, oltre ad essere bellissima è molto molto simpatica.
Complimenti
Pierangelo Bettoni
"Ho visto la luce" ! grande luce in questo scatto, grande scatto wink.gif
Antonio Canetti
due "belli" "Mostri"!!

Complimenti

Anotnio
Michele Monari
Sono molto contento sia piaciuta giuro che appena ho inquadrato ho iniziato a ridere, sembrano usciti da un cartone animato.
Ringrazio tutti per i piacevoli commenti e propongo una seconda inquadratura, non so se capita anche a voi ma stamane preferivo un taglio verticale e ora preferisco quello orizzontale.
A voi la scelta wacko.gif
Ciao e grazie a tutti.
Michele

IPB Immagine
Rino Terry
Secondo me sono ammaestrate blink.gif !
Michele Ferrato
orizzontale per me è molto più interessante difatti mi ero soffermato sulla prima e subito mi è venuto in mente un bel taglio orizzontale ,l'ho scaricata e l'ho tagliata,ormai non serve più ma io la vedevo appunto così smile.gif

monteoro
Veramente uno scatto eccezionale.
Suscità ilarità a prima vista, una posa perfetta, sembra studiata in studio.
Luce eccezionale.
C'entrano poco le attrezzature e molto il "manico".

mi sorge un dubbio però, siamo sicuri non sia un fotogramma di un cartone animato? messicano.gif
Ovviamente scherzo
Coplimentissimi
Franco

p.s. dimenticavo, anche a me garba molto il taglio orizzontale.
Campanelli-no
orizzontale tutta la vita
e ...... sto ancora ridendo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

saluti

cristina
gabriele sassi
Veramente superlativa...
maxter
Contrariamente al mio stesso suggerimento di ieri...preferisco la prima, la seconda è troppo schiacciata per i miei gusti.
UmbertoBellitto
MERAVIGLIOSA!!
Ben fatta, contestualizzata, simpatica!
queste sono le macro che mi entusiasmano di più!!!!
complimenti.
Umberto
M@rco74
Veramente bella, oltre ad essere simpatica è anche eseguita perfettamente, ottimo lo sfondo
ian.arrighi
A me (nell' immenso della mia ignoranza) piace maggiormente quella verticale, mi dà più senso di "sorpresa", come quando con un bimbo giochi a scomparire e riapparire e lui ti guarda della serie "lo sapevo che c'eri..."

Bella davvero comunque.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.