Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Urbano
A una decina di Km da casa mia c'è questa bellissima torre, eccovela in una versione in erba
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

E' superfluo dirvi che critiche e commenti sono iper-graditi

Un saluto Francesco
Andrea Moro
Ottimi colori e superba la nitidezza! MI piace anche il primo piano. La foto quindi mi piace molto, ed essendo pignolo su certi scatti che meritano ti consiglierei di clonare i fili della luce e di raddrizzare la torre (a meno che non sia pendente tipo Pxxx laugh.gif )
alessandro.sentieri
Anche per me molto buona la nitidezza del primo piano. Non so se potevi, però avrei forse cercato di decentrare un pò la torre verso dx, in modo da escludere anche il pezzetto di costruzione che spunta dal bordo del frame (altrimenti lo puoi sempre cancellare). Assolutamente da togliere i vari fili elettrici, pali ecc...

Saluti
Ale
simone.da
quoto con chi mi ha preceduto, inoltre sugli alberi che si sovrappongono al cielo c'è un pò di viola di troppo
simone
Francesco Urbano
Grazie per i consigli ragazzi, ci avevo pensato anche io a una bella pulita della foto ma non mi andava di snaturarla troppo. In ogni caso ci provo e vi faccio vedere i risultati.

Un saluto Francesco
Vincenzo.Cicchirillo
Bella Foto, migliorabile con le correzzioni che ti hanno consigliato. Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 6 2009, 08:03 PM) *
Anche per me molto buona la nitidezza del primo piano. Non so se potevi, però avrei forse cercato di decentrare un pò la torre verso dx, in modo da escludere anche il pezzetto di costruzione che spunta dal bordo del frame
Saluti
Ale

E' la stessa cosa che ho pensato appena ho visto la foto, oltre ad escludere le case avresti incluso qualche nuvola in + a sx!
Cmq bella foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.